ll Picerno ha raggiunto quota dodici. Questo è il numero di risultati utili consecutivi ottenuti dalla squadra allenata da mister Francesco Tomei, dopo il pareggio conquistato nel match serale di lunedì a Benevento. In verità, se non fosse stato per la “cancellazione” della vittoria contro il Taranto, dovuta all’esclusione del club ionico dal torneo per i noti problemi societari, i risultati utili consecutivi sarebbero stati addirittura tredici.

Come ricordano i colleghi de La Nuova del Sud la formazione capitanata da Emmanuele Esposito si è dimostrata imbattibile nel 2025, unica squadra a non aver subito alcuna sconfitta nell’anno nuovo, con un bilancio di due successi e dieci pareggi, per un totale di 16 punti raccolti nel girone di ritorno.

La media di 1,3 punti a partita evidenzia un andamento non straordinario dei rossoblù in questa fase, ma allo stesso tempo sottolinea come il Picerno sia diventato, nella seconda parte del campionato, un avversario ancora più solido e ostico da superare.

Sezione: Qui Picerno / Data: Gio 27 marzo 2025 alle 19:05 / Fonte: tuttoc.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print