In vista del big-match tra Audace Cerignola e Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa mister Giuseppe Raffaele, presentando il match del 'Monterisi':

"Abbiamo avuto due settimane per rimettere dentro benzina e recuperare qualcuno. Qualche giocatore è da valutare però nel complesso, a parte Paolucci e Tascone, c'è disponibilità. Ligi vedremo, ha avuto un piccolo fastidio. Martinelli ha recuperato. Siamo sul finale di campionato, c'è necessità di avere l'organico più al completo possibile. A centrocampo dovremmo trovare delle soluzioni, con giocatori magari anche adattabili che ci permettano di giocare come sempre, in maniera aggressiva e dinamica. 

Monopoli? Hanno fatto un campionato straordinario. Siamo due squadre con un gioco diverso. Loro bravissimi ad essere compatti, infatti sono la miglior difesa, ma altrettanto bravi a ripartire. Colombo ha fatto un grandissimo lavoro. Sarà una grande partita tra due squadre che hanno costruito la propria stagione seguendo i propri cardini di gioco. Questo è un campionato che si deciderà nel rush finale.

Per noi è fondamentale avere tutti in salute. Come ripetuto più volte, bisogna avere tante frecce, cercando di inserirle nel momento giusto. Non parlerei più di formazione iniziale. Achik? Darà il massimo. Davanti abbiamo anche Cuppone, che in questi giorni ha migliorato la sua condizione fisica. Siamo a cinque passi dallo scrivere una storia magnifica, non dobbiamo mollare."

Sezione: Mondo Calcio / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 16:42 / Fonte: contro-piede.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print