Giuseppe Leonetti collaboratore tecnico andriese ha lasciato dopo tre anni Potenza ed il Potenza. Leonetti ha affidato a Facebook e ad i Social i suoi saluti con tanto di canzone di Jovanotti dedicata.

Ecco le sue belle parole intrise di amore per i colori rosso-blù.

"Abbiamo vissuto 3 anni bellissimi insieme, emozionanti, entusiasmanti, raggiungendo i nostri obiettivi e inseguendo un SOGNO…

Grazie al Presidente

Salvatore Caiata, un visionario sognatore che dal primo giorno mi ha accolto in questa splendida famiglia con i suoi soci Maurizio e Tonino!Grazie al Mister Nicola Ragno che tre anni fa mi ha catapultato in questo progetto vincente, con cui abbiamo condiviso una stagione indimenticabile che ci ha portato dritti in Serie C!

Grazie al Mister Giuseppe Raffaele, che mi ha coinvolto nel suo progetto, riuscendo a rendere così vicino alla realtà quel sogno a lungo accarezzato da una città intera…

Grazie ai miei compagni di viaggio Giuseppe Catalano, Riccardo Liso,Luigi Romano, Francesco Trimarchi e Andrea Santarsiero: siamo stati uno staff fortissimo insieme!

Grazie al sempre capitano Peppe Lolaico, Manuel, Giovanni, Daniele sempre al nostro fianco e ancora a Leonardo e Gerardo, i Cutro's Brothers (Francesco e Giuseppe) con cui abbiamo condiviso un pezzetto di questo percorso! Grazie a Rocchino Barra e Giovanni per tutto, a Ivano, Francesco, Lorenzo, Nicola, Sabino e tutti i suoi boys per esserci stati d’aiuto in tutti modi!

Un Grazie particolare e affettuoso a TUTTI i giocatori con cui abbiamo condiviso lo spogliatoio in questi 3 anni, in particolare a Peppe Coccia, Mario per esserci sempre stati dal primo giorno, e ai nostri capitani Carlos, Antonello, PumaEmerson, Ciccio, Simone, Manuel, Luigi senza dimenticare prima Gennaro, Pierpaolo, Pietro, Giuseppe, Leo che hanno dato un’anima in campo e fuori al nostro lavoro ed alla nostra passione insieme a tutti i ragazzi!

Grazie a tutti gli amici del Potenza: Gaetano, Tonino, Pasquale, Vito del caffè, Tonino, Michele, Pietro, Alessandro, Mariano, e tutti quelli che siete stati e sempre sarete vicino alla squadra e alla città che rappresenta!

Grazie a tutti i tifosi Rossoblu per aver trasformato il nostro stadio in un fortino in cui ci siamo sentiti invincibili!

Grazie a tutti i Potentini per il trattamento splendido che mi avete riservato facendomi sentire uno di voi!

Infine, Grazie alla mia famiglia che mi sostiene sempre, in tutto e per tutto, e grazie agli amici di una vita sempre al mio fianco!"

#uPutenzèSembNuSquadron

"E a volte i forzuti si accasciano

Dimenticano ogni lezione

Lo sai cosa intendo se dico

Che a tutto c'è una soluzione

E tutte le luci si accendono

Miliardi di pixel si infiammano

Si muovono a ritmo di un battito

Di un battito, di un battito...

E sotto ai miei piedi c'è un polso

E sulla mia testa c'è il cielo

E io vivo proprio nel mezzo

Nella terra degli uomini

Dove suona la musica

E governa la tecnica

E mi piace la plastica

Si sperimenta la pratica eh

E si forma la lacrima

Dove suona la musica

E il futuro si srotola

E l'amore si fa..."

(Lorenzo Jovanotti - Terra degli uomini)

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 settembre 2020 alle 21:38
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print