La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie di eventi controversi.

Criscitiello è stato al centro di critiche per un episodio legato al commento sull’ultima sessione di calciomercato, durante il quale ha deriso il Napoli, definendo la finestra di mercato invernale deludente in uno sketch con il suo inviato.

Nella stessa trasmissione, il clima di tensione è aumentato quando Manuel Parlato, un collega in collegamento con Criscitiello, ha denunciato la messa in scena mirata a prendere in giro il mercato dei partenopei, augurandosi che altre squadre potessero subire lo stesso trattamento. Quella che doveva essere una conversazione leggera si è trasformata in un momento sorprendente, con il licenziamento in diretta di Parlato.

Le reazioni a questi eventi non si sono limitate al mondo virtuale, dove i video dei momenti incriminati sono diventati virali.

La questione ha trovato eco anche nella realtà di Napoli, dove ai Quartieri Spagnoli, Massimiliano Nota, ex pugile e gestore della Tabaccheria Prezioso, ha affisso uno striscione ironico sulla facciata del suo negozio: “Michele Criscitiello: pastore conduttore…di pecore e asinello”.

Sezione: News / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 08:30 / Fonte: Cronache della Campania
Autore: RedLeon / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print