Nel postpartita di Benevento-Picerno il commento di Shady Oukhadda sulla prestazione della Strega. Le sue parole:

PRESTAZIONE – “Abbiamo provato a vincerla fino all’ultimo contro una squadra che palleggia molto bene, verso la fine abbiamo rischiato di vincerla ma anche di perderla, ci siamo sbilanciati troppo per portare a casa la vittoria. La prestazione c’è stata, pensiamo solo al derby: togliamoci di dosso la paura di vincere. Gli episodi non girano a favore ma speriamo di tornare a fare punti già da domenica”.

RIGORE – “Era evidente, in C non c’è il VAR, poi a fine partita parliamo sempre delle stesse cose. Col Crotone c’era un fallo netto su di me, ma non sono qui per trovare alibi. Torniamo ad allenarci, testa a domenica, è una partita molto importante”.

DERBY – “In questo momento ci serve una vittoria che ci dà quella forza in più per vincere il più possibile, per piazzarci nel miglior modo possibile. Altrimenti è un peccato dopo il campionato da protagonisti fatto fino a gennaio. Domenica sarà una partita molto importante, sono sicurissimo che faremo una grande partita: voglio vincerla”.

MOMENTO – “Mi è capitato anche l’anno scorso a Modena di vivere una situazione così, con un girone d’andata da quinto posto e poi il calo nel ritorno, rischiando fino alla fine di non fare i playout. Possiamo uscirne con l’allenamento, ma sono frasi fatte: dobbiamo entrare in campo convinti della nostra forza, senza paura di nessuno”.

PAREGGIO – “Siamo arrabbiati, era una partita che potevamo vincere come col Crotone, fatta una buonissima gara. Giocato contro una squadra che gioca bene, su un campo perfetto come il nostro le loro qualità vengono fuori. Ci siamo difesi bene, dobbiamo entrare in campo arrabbiati con l’Avellino”.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 19:23 / Fonte: calciobenevento.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print