Il giornalista e conduttore televisivo, Michele Criscitiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose, quanto sta accadendo nelle serie inferiori: "L'Avellino è una piazza importante, da massima serie. Nel corso della gara degli irpini con il Potenza non è stato dato un calcio di rigore netto ai lucani? Se la mettiamo così allora diciamo che a noi dell'Avellino non hanno dato sette rigori. Il primato della compagine irpina, squadra cui io tifo, è assolutamente peritato. Mi auguro che la compagine campana possa essere promossa", le parole di Michele Criscitiello.

Il giornalista e conduttore televisivo Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Sono fallite delle società importanti come Taranto e Turris, ma nessuno si chiede cosa faranno i giocatori delle due squadre? Si trovano in una situazione molto difficile perché in questo momento devono restare fermi e non hanno di conseguenza la possibilità di approdare in altre squadre".

Poi Criscitiello ha rincarato la dose su X dicendo la sua sulle proteste del Potenza per l'episodio del presunto fallo di Enrici su Schimmenti e sul flusso anomalo di scommesse su Cerignola-Monopoli:"Piuttosto Che preoccuparsi del rigore non dato al Potenza ad Avellino, qualcuno si chieda perché tutti i bookmakers hanno chiuso le giocate su Cerignola-Monopoli per flusso anomalo di puntate sulla vittoria del Cerignola". 

Sezione: Mondo Calcio / Data: Gio 27 marzo 2025 alle 18:59 / Fonte: areanapoli.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print