Due under del Picerno andranno a giocare in Serie D per poi magari tornare tra un anno in rossoblù più pronti e preparati. Infatti il club lucano ha comunicato nelle ultime ore di aver raggiunto un accordo con la Fidelis Andria (Serie D Girone H) per la cessione a titolo temporaneo del difensore Matteo Savarese (classe 2004) e del portiere Andrea Esposito (classe 2006).

Ecco la nota del club lucano:

L’AZ Picerno comunica di aver raggiunto un accordo con la Fidelis Andria per la cessione a titolo temporaneo del difensore Matteo Savarese (classe 2004) e del portiere Andrea Esposito (classe 2006).

Si tratta di due ragazzi che hanno già dimostrato grande qualità e determinazione sul campo, attirando l’attenzione di numerosi club di Serie D.
La scelta del Direttore Generale Vincenzo Greco, dopo attente valutazioni, è ricaduta sulla Fidelis Andria, una piazza importante che offre un ambiente ideale per proseguire il loro percorso di crescita.

Siamo certi che questa esperienza sarà fondamentale per il loro sviluppo e siamo convinti che sapranno ritagliarsi lo spazio necessario per dimostrare il loro valore.
Auguriamo a entrambi i nostri calciatori un futuro ricco di successi e soddisfazioni con la Fidelis Andria, con la certezza che torneranno ancora più forti e preparati per affrontare nuove sfide.

Sezione: Qui Picerno / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 11:57
Autore: Redazione
vedi letture
Print