Ancora acque agitate in casa ACR Messina, con la panchina che torna a essere in discussione dopo i rumors che ciclicamente si hanno in merito; ma stavolta mister Giacomo Modica potrebbe seriamente lasciare il club, e in modo definitivo.

A rilanciare l'indiscrezione l'edizione della Gazzetta del Sud in edicola quest'oggi, che scrive: "L’allenatore non sarebbe più convinto di andare avanti, ma il problema reale sembra stare nella formula. Eventuali dimissioni lo priverebbero di potere allenare altrove in caso di successiva chiamata, si potrebbe allora imboccare la strada del licenziamento pilotato, cioè con rinuncia agli emolumenti futuri previsti da contratto, ma in questo caso i problemi sarebbero nei tempi: la norma prevede, infatti, che solo se un allenatore viene esonerato prima del 20 dicembre potrà nuovamente tesserarsi per altre società, anche della stessa categoria o girone, durante la stagione in corso".

Non resta quindi che attendere quel che accadrà in queste ore frenetiche, ma diamo intanto conto di quella che è la situazione panchine nel Girone C di terza seria, dove milita la squadra siciliana:

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 11:24 / Fonte: tmw
Autore: Redazione
vedi letture
Print