La sfida del Viviani tra Potenza e Catania sarà arbitrata da Antonio Di Reda della sezione di Molfetta, primo assistente Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e secondo assistente Andrea Mastrosimone di Rimini. Il quarto ufficiale sarà Riccardo Tropiano di Bari. Il direttore di gara pugliese h diretto 35 gare in terza serie, con 202 cartellini gialli, media partita di 5,77, sono state 4 le espulsioni per doppia ammonizione, 1 rosso diretto e 13 i rigori assegnati. Da quando  passato in serie C non ha mai diretto il Potenza in campionato, esordio anche per il Catania.

Il romagnolo Andrea Zanotti della sezione di Rimini dirigerà Picerno-Foggia e sarà coadiuvato da Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Alessandro Antonio Boggiani di Monza, il quarto ufficiale sarà Valerio Navarino di Taurianova. Il fischietto di Rimini ha diretto 51 partite in serie C, 267 le ammonizioni comminate con una media di 5,24 a gara, 8 le espulsioni per doppio giallo, 5 i rossi diretti e 15 i rigori assegnati. Ha già diretto il Picerno nella stagione 2022/23 Picerno-Virtus Francavilla 2-1.

Gli arbitri lucani saranno rappresentati da Leonardo Mastrodomenico di Matera nella partita carpi-Sestri Levante del gine B

Sezione: Mondo Calcio / Data: Mar 22 aprile 2025 alle 21:36 / Fonte: AIA-FIGC
Autore: erre.c / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print