Il direttore sportivo del Picerno Vincenzo Greco è intervenuto ieri sera a Contatto Sport in onda su Prima Tivvù per presentare la sfida tra Avellino e Picerno cominciando dal saluto ad Antonio De Cristofaro in studio, suo ex calciatore a Picerno: “Saluto Antonio, per noi è stata una grossa perdita. Ragazzo d’oro e calciatore importante. Era un giovane over già maturo e una guida per i compagni. Gli auguro il meglio e sono sicuro che otterrà risultati importanti nella sua carriera. Spero che domenica si risparmi contro di noi (ride)”.

Su Avellino-Picerno: “Non è mai una partita banale. Ricordo il 6-1 dell’anno scorso. Ci siamo in parte vendicati per nel primo match di andata, ma incontreremo una squadra diversa che con Biancolino si è ritrovata. Io credo che l’Avellino e il Benevento lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato”.

Sul calciomercato e l’asse Avellino-Picerno: “Non c’è nessuna trattativa ufficiale, non c’è stata nessuna chiacchierata tra noi e l’Avellino ma le voci di mercato mi riportano l’interesse dei lupi per due nostri giocatori: uno è Pagliai, terzino destro, l’altro è un under 2003 che abbiamo coltivato e cresciuto dal nostro settore giovanile che è Santarcangelo. Ha fatto un percorso importante, è un giocatore forte e chiaramente ce ne priveremmo solamente di fronte a delle offerte economiche importanti”.

Sezione: Qui Picerno / Data: Mar 17 dicembre 2024 alle 17:18 / Fonte: tuttoavellino.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print