Il Trapani gioca d'anticipo e sceglie il nuovo allenatore per la prossima stagione, la 2025-26. La società, infatti, ha deciso di prolungare il contratto con Salvatore Aronica, l'attuale allenatore, richiamato tre giornate addietro con l'obiettivo di provare l'assalto al decimo posto in classifica che assicura la partecipazione ai play-off.

La squadra, a 90 minuti dal termine della stagione, è ancora in corsa per gli spareggi promozione, anche se per centrare la qualificazione occorrerà vincere contro la Casertana e sperare in un ko del Giugliano, intanto, Salvatore Aronica è stato già confermato, forte dei risultati conseguiti nella prima parte della stagione e poi dopo il suo rientro, con 3 vittorie su altrettante partite, riuscendo anche a mantenere la porta inviolata.
«Sono veramente felice che Sasà resti con noi ancora a lungo - è stato il commento del presidente Valerio Antonini -. Oltre ad essere una bravissima persona, è un uomo serio e di grandi valori. I numeri di questa stagione dimostrano, inoltre, le sue indubbie capacità che mi hanno portato a decidere ad affidare a lui la guida tecnica anche nella prossima stagione, certo che raggiungeremo, insieme, i risultati prefissati».

Insieme a Salvatore Aronica, poi, è stato confermato anche l’intero staff tecnico: il vice allenatore Mirko Spataro, il preparatore atletico Vincenzo Panicola e il preparatore dei portieri Marco Mazzola. Domenico Scognamiglio sarà il match analyst.
«Sono veramente molto felice del rinnovo - ha dichiarato mister Aronica -. La firma del contratto mi riempie di gioia e, nello stesso tempo, mi responsabilizza ulteriormente. Ringrazio per la fiducia il Presidente Antonini e tutta la società convinto che lotteremo per i traguardi più ambiti».

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 16:33 / Fonte: tp24.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print