ue risultati consecutivi, sette punti conquistati nelle ultime quattro partite e l’occasione di allungare sul Messina: la Casertana è attesa ancora in trasferta e affronta il Potenza nella gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C. La squadra di Manuel Iori, reduce dal pareggio con il Giugliano, vuole mantenere viva l’ambizione della salvezza diretta e al Viviani cercherà un altro bottino utile per raggiungere l’obiettivo stagionale. Dall’altra parte c’è la formazione di Pietro De Giorgio, che punta a ritrovare il successo in campionato per migliorare la posizione in vista dei playoff.

Mister Iori tecnico dei falchetti deve rinunciare a Vano, squalificato dal Giudice Sportivo. Non ci saranno modifiche al sistema di gioco, con il tecnico di Varese pronto a confermare il modulo delle ultime settimane. In difesa toccherà ancora a Bacchetti e Kontek davanti a Zanellati, mentre Heinz e Fabbri presidieranno le corsie. In mezzo al campo, può rivedersi Damian accanto a Collodel, con Proia che alzerà il raggio d’azione e andrà sulla trequarti per completare la batteria con Kallon ed Egharevba. Il reparto offensivo sarà affidato a Bunino, chiamato a sostituire l’ex Avellino.

Ecco la possibile formazione iniziale dei falchetti Casertana (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Bacchetti, Kontek, Fabbri; Collodel, Damian; Kallon, Proia, Egharevba; Bunino. Allenatore: Iori

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 19:01 / Fonte: casertananews.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print