Il Potenza si presenta alla gara con due pareggi consecutivi, l’ultimo in casa del Monopoli terzo in classifica. La squadra di De Giorgio attualmente occupa l’ottava posizione in classifica a quota 46 ed è in piena zona playoff. Con un altro risultato utile, il Potenza potrebbe aritmeticamente confermare la sua partecipazione al torneo di fine stagione, che decreterà la quarta promossa in cadetteria.

Di fronte a sé troverà la Casertana, con la stessa necessità di fare punti per staccare ulteriormente il Messina, che in questo turno riposerà, e andare a insidiare Latina e Foggia, distanti rispettivamente di 2 e 4 punti in classifica. Gli ultimi risultati utili hanno infuso una nuova linfa alla formazione di Iori, che andrà a Potenza alla ricerca della vittoria.

Potenza e Casertana sono pronte ad affrontarsi allo stadio “Alfredo Viviani”, nel match valevole per la 36^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky, al canale Sky Sport 254. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

-Partita: Potenza-Casertana

-Data e orario: domenica 13 aprile ore 17,30

-Canale TV: Sky Calcio, canale Sky Sport 254

-Streaming: Now, Sky Go

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 19:13 / Fonte: lacasadic.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print