A poche ore dalla partenza per il ritiro prepartita in vista della trasferta di Potenza, importante per decifrare il futuro rossoblù, nella classica conferenza stampa prepartita si è presentato mister Manuel Iori che ha fatto il punto della situazione.

Sulla gara di domani: "Giochiamo una partita dal coefficiente di difficoltà elevato. Partita difficile sotto tanti motivi. Una vittoria consentirebbe di allungare su chi sta dietro, e di mettere pressione su chi sta davanti. Dobbiamo cercare di fare prestazione. Gare come questa si preparano da sole, dobbiamo provare a vincere. Il campo dirà quello che meritiamo."

Sul Potenza: "Sta facendo un campionato di spessore, col capocannoniere del campionato, e tanta qualità sia tra gli undici che nelle alternative. Ha caratteristiche importanti, bisogna stare attenti. Credo che abbiano caricato la partita."

Sul rientro: "Abbiamo sempre fatto partita, anche il punto di Monopoli sarebbe stato importante."

Sull'assenza di Vano: "Averlo o non averlo fa tutta la differenza del mondo. Troveremo soluzioni alternative."

Sulla mancata contemporaneità: "Sarebbe preferibile giocare tutti insieme, ma ci sono logiche non dipendenti da noi."

Sulla squadra: "Carretta è recuperato, Llano sta recuperando pian piano, Vano è squalificato, il resto è a disposizione."

Sui rigori: "A Monopoli situazione al 92' per un errore del singolo, a Giugliano il braccio era praticamente attaccato al corpo."

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 15:23 / Fonte: Antonio Papale - Tutto Casertana
Autore: leov / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print