Secondo quanto riporta sportchannel214, sebbene l’attenzione del popolo biancoverde sia tutta rivolta alla sfida di domenica sera contro il Monopoli, in casa Avellino si guarda già anche alla trasferta di sabato di Pasqua contro il Sorrento, in programma allo stadio “Viviani” di Potenza.

Domani, proprio a Potenza, è in programma la riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) che dovrà stabilire tutte le modalità di accesso e la capienza riservata ai tifosi irpini. Le prime indiscrezioni parlano di circa 3.500 biglietti a disposizione del pubblico biancoverde, che potrebbe essere sistemato tra il settore ospiti e parte dei distinti dell’impianto lucano.

Ricordiamo che lo stadio Viviani ha una capienza ufficiale di 4.977 posti a sedere e il settore ospiti può contenere circa 500 spettatori mentre i distinti a cui si fa riferimento raggiungono le 1.035 unità, sono in corso d'opera anche dei lavori di ampliamento che, sicuramente, non saranno terminati per la gara in questione. Gli accessi ai due settori sono separati. 

Sezione: Mondo Calcio / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 16:43 / Fonte: sportchannel214.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print