Domenica sera un Potenza tranquillo ma non sazio sfiderà al "Viviani" il Foggia di mister Capuano in un match che sarà di certo bello, avvincente e aperto ad ogni risultato. Il primo punto positivo di questo Potenza targato De Giorgio è l’aver ritrovato un gruppo unito, coeso e che viaggia verso una sola direzione e rispetto a quanto accaduto lo scorso anno possiamo dire che stiamo parlando di tutta un'altra storia.

Questo Potenza va aiutato e supportato e contro il Foggia ci si attende il pubblico delle grandi occasioni. In attacco adesso il trio formato da Caturano, Schimmenti e D'Auria fa davvero sognare e se il Potenza migliorerà anche la sua (pessima) fase difensiva allora si potrà pensare anche con l'aiuto dl mercato di Gennaio di fare diventare questa stagione da normare a super. Guai a fidarti però di Capuano e del suo Foggia con il trainer pescopaganese che arriverà in Basilicata con due ex da monitorare e cioè gli attaccanti Emmausso e Murano.

Questo però è un Potenza determinato ed affamato che a Biella una settimana fa contro la Juventus Next Gen ha sfoderato una prova importante che ha il sapore della svolta. La partita con il Foggia ci dirà tante cose su questo Potenza che non deve guardare la classifica e non deve fare voli pindarici... anche se... anche se...

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 18:41
Autore: Redazione
vedi letture
Print