Il dissing e la guerra social tra i rapper Fedez e Tony Effe esce dalle barre e dal mondo virtuale spostando lo scenario in strada, a Roma. Sulla facciata del ponte degli Annibaldi, davanti al Colosseo, dove più volte sono stati affissi striscioni, è apparsa una maxi scritta in sostegno al rapper romano e contro il cantante, ex marito di Chiara Ferragni. 

Il gruppo di ragazzi che non ha ancora rivendicato il gesto potrebbe essere riconducibile ai fan di Tony Effe, scrive RomaToday. Il rapper, d'altronde, viene dal rione Monti. 

In uno striscione contro Fedez, i "tifosi" di Tony Effe hanno riportato una barra del rapper aggiungendo un insulto. "Chiara lo adora e Roma ti schifa, Fedez infame della mobile". Nell'altro, quello apparso davanti al Colosseo, hanno scritto: "Finte malattie, finte beneficenze, denunce e foto con le guardie. Questo sei. Fedez uomo di me**a".

Nella sua canzone per promuovere una bevanda, Tony Effe ha rappato delle strofe che si riferiscono a Fedez e in cui cita la ex moglie: "Devi stare attento a quello che dici, la Chiara dice che mi adora" e ancora "Fai beneficenza ma rimani un viscido". La riposta di Fedez, in un video su YouTube, non si è fatta attendere: "Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi. Quelli come te io li chiamo infami".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 17:40 / Fonte: Roma Today
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print