Più che la vittoria e la prestazione di gran livello del Benevento, a rendere felice Oreste Vigorito è stata la risposta del pubblico e in particolare di chi ha deciso di sottoscrivere l’abbonamento, prenotando un posto allo stadio per tutta la stagione: “Volevo salutare la nostra gente – le parole del patron giallorosso ai microfoni di Ottochannel – Dopo aver prolungato la campagna abbonamenti, sono state sottoscritte quasi altre mille tessere, arrivando a 4.601. Avrei il piacere di premiare l’ultimo abbonato: se passa a trovarci in sede, gli regaleremo la maglia bianca, quella dedicata all’amore. Al di là di tutto, mi preme ringraziare i nostri tifosi. Abbiamo battuto il record di abbonamenti in Serie C e questo è un riconoscimento importante per il nostro progetto: quando 4.601 persone ti dicono che sono contenti di quello che stai facendo, cominci a credere che sia la scelta giusta“.

Il Benevento conserva le ambizioni: “Credo di essere uno dei presidenti più longevi, ma non voglio fermarmi: ho ancora qualche record da battere.  Noi puntiamo sempre a tornare a giocare sui palcoscenici di Serie A, ma vogliamo arrivarci in maniera diversa, con un progetto giovane, investendo su un settore giovanile forte e sui migliori ragazzi che ci sono in giro. Vogliamo gente che pensi a correre e non al conto in banca. Insieme a loro, cresceremo anche noi”.

Vigorito dice la sua anche su Acampora: “Lui è come il figliol prodigo. E’ il primo campionato di C, ma dopo il confronto che abbiamo avuto, ho capito che sarebbe potuto essere d’aiuto a questa squadra, perché si è pentito della scelta dell’anno scorso. Mi auguro che sia solo l’inizio”.

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 11:53 / Fonte: calciobenevento.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print