Vincere per continuare a sognare e consolidare il primato. Questo l'obiettivo dell'Audace Cerignola, capolista del Girone C di Serie C, in vista della sfida contro il Potenza. Un match insidioso, con i lucani distanziati di sole tre lunghezze e intenzionati a replicare il successo contro gli ofantini dello scorso 10 agosto, quando con una vittoria di misura eliminarono i pugliesi dalla Coppa Italia di Serie C. Queste le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Raffaele, tecnico dell'Audace Cerignola ed ex dell'incontro, alla vigilia del match:

Potenza: "Il Potenza ha iniziato bene la stagione, conquistando sette punti in quattro gare. Conosciamo i nostri avversari e avremo tutto da perdere. Il Potenza ha perso solo a Benevento e sarà una partita complicata. Siamo reduci da una gara in cui abbiamo dimostrato grande forza mentale ma rispettiamo tutte le nostre rivali. Affronteremo una squadra con grandi individualità come Caturano, Felipe e Sciacca. Vogliamo creare tanto, far divertire il pubblico e ottenere i tre punti".

Assenze: "Cuppone oggi si è sottoposto all'operazione e speriamo di riaverlo a febbraio. Anche Ligi sarà indisponibile e altri necessitano maggiore minutaggio, come Parigini e Gioielli. Quest'ultimo è un ottimo calciatore, a Campobasso ha rimediato un infortunio ma può darci una grande mano".

Jallow-Gagliano: "Sto valutando anche in vista del turno infrasettimanale. Jallow è reduce da uno stop di 20 giorni ma ha fatto bene contro il Giugliano. Martinelli sta recuperando e si sta allenando con la squadra ma devo vautare bene la sua situazione. Se non dovesse scendere in campo avremo altre soluzioni per ovviare alla sua indisponibilità".

Sezione: Le avversarie / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 17:48 / Fonte: tuttocalciopuglia.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print