Il Crotone deve fare i conti con un nuovo problema fisico che coinvolge Jonathan Silva. L'esterno destro brasiliano si è infortunato durante la sessione di allenamento congiunto svoltasi mercoledì 5 febbraio all'Antico Borgo, dove la prima squadra ha affrontato la formazione Primavera.

Secondo quanto riportato nell'edizione odierna della Gazzetta del Sud, il calciatore ha dovuto interrompere prematuramente l'allenamento a causa di quello che sembrerebbe essere un problema muscolare, più precisamente localizzato nella zona del flessore. La reale entità dell'infortunio potrà essere valutata con precisione solo nelle prossime 24-48 ore, quando lo staff medico avrà modo di effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Questa situazione mette a rischio la presenza del giovane calciatore verdeoro per l'importante sfida di campionato che vedrà il Crotone affrontare il Potenza. L'incontro, in programma per sabato 8 febbraio alle ore 17:30 allo stadio Ezio Scida, rappresenta un appuntamento cruciale per i pitagorici, e l'eventuale assenza di Silva potrebbe rappresentare un problema significativo per le strategie della squadra.

La situazione verrà monitorata costantemente dallo staff medico nelle prossime ore per determinare l'effettiva disponibilità del giocatore per il match contro i lucani.

Intanto, in vista del Potenza il Crotone ieri si è soffermato sui piazzati, svolgendo poi un allenamento congiunto (due tempi da 35 minuti circa) contro la Primavera. Sette le reti messe a segno e firmate da Tumminello, Oviszach, Armini, Murano (doppietta), Ricci e Cantisani. Vilardi, reduce dall’attacco febbrile, ha svolto differenziato.

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 11:58 / Fonte: TuttoC/NotiziarioCalcio
Autore: Voceroca / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print