A due giorni dalla gara tra Crotone e Potenza, turno della 27esima giornata di Serie C in programma sabato 8 febbraio all'Ezio Scida, il Comune di Crotone ha predisposto tramite un'ordinanza la chiusura di tutte le attività commerciali adiacenti allo stadio.

La gara è in programma alle ore 17:30 e sarà visibile anche in televisione sui canali "Calcio" della pay tv Sky e in streaming grazie al servizio offerto da NowTv, sponsor del campionato di Lega Pro.

In seguito all'incontro svoltosi il 5 febbraio tra il Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) e la Questura di Crotone, è stata statuita l’emissione di un’ordinanza che limita l'orario di apertura della attività commerciali adiacenti l'impianto di gioco.

"Il Comune - si legge nell'ordinanza - ordina la chiusura di tutte le attività commerciali ricadenti nella zona di sicurezza, cioè quelle presenti in Via XXV Aprile, nel tratto di strada compreso tra Piazza F. Corrado e via U. Foscolo, nonché del bar sito all’interno del distributore di carburanti “Eni”, dalle ore 14:00 fino a cessate esigenze operative di giorno 8 febbraio 2025, per motivi di ordine e sicurezza, in occasione della partita di calcio di Serie C "Crotone – Potenza" che si svolgerà allo stadio comunale E. Scida alle ore 17.30 dell'08/02/2025".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 16:42 / Fonte: blastingnews.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print