La Turris ha nominato il suo nuovo allenatore: si tratta di Andrea Juliano, sostituirà l'esonerato Mirko Conte, a sua volta sostituito in deroga da Ezio Forziati, in panchina fino alla partita di domenica contro l'Avellino.
Di seguito il comunicato ufficiale: "La S.S. Turris Calcio a seguito dell’esonero del tecnico Mirko Conte, ha richiesto una deroga per individuare il Tecnico della prima squadra. Durante il periodo di deroga, gli allenamenti sono stati diretti dal Tecnico Ezio Forziati, già secondo allenatore della squadra fin dall’inizio della stagione sportiva in corso.
La società comunica che, a seguito della naturale scadenza della deroga, ha incaricato Andrea Juliano quale Tecnico della prima squadra mentre Ezio Forziati proseguirà con l’incarico di secondo.
Andrea Juliano, figlio d’arte, ha guidato la Primavera della Turris nella attuale stagione e guiderà la prima squadra già dall’allenamento di oggi. Il Tecnico ha già seguito la prima squadra in varie occasioni e pertanto conosce i calciatori che ne fanno parte ed anche quelli recentemente promossi dalla Primavera.
La S.S Turris Calcio s.r.l. con l’occasione ringrazia Ezio Forziati per quanto ha fatto durante il periodo in cui è stata vigente la deroga ed augura ad Andreea Juliano un buon lavoro".
Autore: Redazione
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:16 PER GIOVE! TORNA A PARLARE IL PRESIDENTE DEL TARANTO
- 17:33 Crotone-Potenza affidata ad un arbitro barlettano, un campano per il Picerno
- 17:15 La Turris ufficializza un nuovo allenatore (?)
- 17:00 CalciomercatoIl potentino Santarcangelo prelevato dal Picerno va a completare il reparto offensivo del Cerignola
- 16:55 CalciomercatoAnche se il mercato si è chiuso... il Trapani compra ancora giocatori!
- 16:50 CalciomercatoIl retroscena di mercato, anche il Benevento si era interessato al difensore Bachini
- 16:48 PotenzaLa (nuova) piscina... delle polemiche
- 16:46 CalciomercatoIl mercato del Monopoli si chiude con l'arrivo in biancoverde di un altro attaccante
- 16:43 CalciomercatoPer il Foggia c'è il centrocampista Sofian Kiyine
- 16:40 CalciomercatoEcco come ha chiuso il mercato il Crotone prossimo avversario del Potenza in campionato
- 16:37 PotenzaTrova ancora squadra in Serie C l'ex difensore del Potenza Koblar
- 16:34 CalciomercatoColpaccio Campobasso! Pippo Falco è rossoblù
- 16:32 CalciomercatoAlvaro Morata se ne va al Galatasaray... con Alice
- 16:30 Passeggiando in bicicletta
- 16:30 PotenzaPotenza Calcio, un mercato... di prospettiva
- 16:29 LA TURRIS DEI MISTERI
- 16:25 CalciomercatoEcco qual è l'unica società professionistica di calcio a non aver effettuato nessuna operazione di mercato nella sessione invernale
- 16:22 CalciomercatoGrande colpo di mercato della Casertana
- 15:04 Il Benevento non sfonda, 0-0 con il Monopoli. A rischio mister Auteri
- 14:03 Capitano tutte al... Trapani. Il presidente Antonini mette fuori rosa Carriero, ecco il perché
- 12:00 UfficialeCalciomercato, ecco le ufficialità del girone C
- 00:55 PotenzaPotenza, il resoconto del mercato invernale
- 23:51 UfficialePotenza, ufficiale la cessione di Verrengia al Catanzaro
- 23:32 UfficialePotenza, ufficiale l'arrivo di Matteo Bachini
- 22:00 PotenzaPotenza, ceduto Galletta al Giugliano
- 21:53 UfficialePicerno, l'attaccante Santarcangelo passa all'Audace Cerignola
- 21:40 PotenzaPotenza, i dettagli dell'operazione che porterà Verrengia al Catanzaro
- 20:58 PotenzaPotenza, preso Bachini dalla Spal
- 18:45 PotenzaPotenza, respinte tutte le offerte per Schimmenti con l'attaccante che saluterà i colori rossoblù in estate
- 18:44 CalciomercatoL'ex Cerignola Dorval lo prende il Napoli ma il giocatore rimarrà in prestito al Bari fino a giugno
- 18:27 PotenzaVERRENGIA È DEL CATANZARO!
- 18:22 PotenzaPotenza e Campobasso interessati ad un terzino destro di proprietà della Fiorentina
- 18:16 Vinicius centrocampista Crotone: "Dobbiamo subito ripartire e vincere con il Potenza"
- 18:11 CalciomercatoSerie B, grande colpo di mercato del Pisa che si porta a casa il capitano del Catania Castellini
- 18:03 PotenzaPotenza, nessun budget extra per le ultime ore di mercato
- 17:45 PotenzaPer il Potenza ci sarà un colpo di coda a fine mercato?
- 17:42 CalciomercatoL'attaccante 2005 del Taranto Battimelli viene prelevato dal Bologna
- 17:38 CalciomercatoOre decisive per il passaggio dell'attaccante potentino del Picerno Santarcangelo al Cerignola
- 17:34 È morto Raffaele il tifoso di origine lucana della Pro Patria caduto nello stadio del Novara
- 17:31 A Francavilla in Sinni traballa la panchina di mister Raffaele Nolè
- 17:28 CalciomercatoL'attaccante Redan saluta l'Avellino e adesso i biancoverdi inseguono un altro bomber per completare la rosa
- 17:21 Il presidente del Trapani Antonini al veleno sul suo ex attaccante Lescano
- 17:15 Il presidente Francesco Marani conferma il salary cap per la Serie C
- 16:43 Taranto-Casertana 0-6, continua il calvario dei rossoblu jonici
- 16:01 UfficialeScambio di portieri: D'Aniello al Giugliano, Barosi al Trapani
- 15:37 FIGC, Gravina rieletto presidente con il 98,7% delle preferenze
- 12:36 CalciomercatoSERVE PAZIENZA
- 12:33 PicernoMassimo Brambilla allenatore Juventus Next Gen: "Sul campo del Picerno abbiamo colto un punto importante"
- 12:13 Taranto-Apex Capital Global LCC, capitolo chiuso (male)
- 11:48 CalciomercatoL'ex difensore del Potenza Hristov può salutare il Cosenza