«Sono contento di essere tornato e di poter dare una mano alla squadra». Dopo un calvario durato più di quattro mesi, Vinicius Di Stefano non solo si è riunito alla squadra ma è anche tornato in campo disputando anche un buon secondo tempo.

«Mi dispiace per la sconfitta contro il Sorrento, ci rimettiamo subito a lavoro per la partita contro il Potenza di sabato prossimo». Il centrocampista brasiliano del Crotone ha vissuto un “ritorno in campo” sfortunato, forse nella peggiore partita del Crotone delle ultime sedici giornate.

Il rientro di Vinicius è stato costellato da tanti dubbi sulla sua tenuta atletica, visti i tanti problemi avuti alle tibie, problemi che si spera oggi siano stati  definitivamente superati.
«Giorno dopo giorno sto cercando di migliorare sempre di più. Sono contento di  poter aiutare la squadra in questo finale di campionato. In questo Girone ci sono sempre partite difficile, ma noi dobbiamo ripartire dal Potenza e tornare subito alla vittoria e farlo allo Scida. Oggi qui c’erano tantissimi tifosi, siamo contenti per questo, speriamo sabato di trovare uno Scida vibrante che possa darci una mano».

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 18:16 / Fonte: ilrossoblù.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print