Il Benevento Calcio con un comunicato ha ufficializzato il nome dell'allenatore che guiderà in questa stagione e nella prossima la squadra.

"Il Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Michele Pazienza. Il tecnico pugliese, che ha sottoscritto un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2026, arriva a Benevento accompagnato dal vice allenatore Antonio La Porta e dal preparatore atletico, prof. Leandro Zoila.
La società porge a mister Pazienza e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto, augurando a tutti buon lavoro per questa nuova e prestigiosa avventura".

Precedentemente l'Avellino aveva annunciato la risoluzione dei contratti dello staff del suo ex tecnico: "L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con i professionisti Michele Pazienza, Antonio La Porta e Leandro Zoila. La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere".

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 14:55 / Fonte: Benevento Calcio
Autore: Voceroca / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print