L'Alcione Milano, squadra lombarda promossa quest'anno in Serie C (Girone A)  per la prima volta nella sua storia, ha annunciato oggi l'ingaggio di Michele Marconi a parametro zero. Ricordiamo che l'attaccante si è svincolato ieri, in chiusura di mercato, dall'Avellino dopo aver trovato l'accordo per la buonuscita con i biancoverdi.

“La società Alcione Milano 1952 è lieta di annunciare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Michele Marconi. Attaccante classe 1989, arriva a titolo definitivo dopo due stagioni all’Avellino, firmando un contratto che lo legherà ai colori Orange fino al 2026″.

La carriera: “Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, Marconi viene poi notato da squadre di Serie B – prima di tutte il Grosseto, ma poi anche Pisa e Alessandria – arrivando a collezionare 102 presenze, impreziosite da 31 gol e 8 assist. Oltre ad aver fatto 7 presenze – impreziosite da 1 gol – in Serie A, Marconi si è distinto per essere un veterano della Serie C Now, campionato in cui ha disputato oltre 300 partite. Si tratta di un’aggiunta di grande esperienza per la squadra Orange, che potrà dare ulteriore peso e gol al reparto offensivo di mister Cusatis”.  

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 16:53 / Fonte: tuttoavellino.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print