Il presidente della Casertana, Giuseppe D’Agostino, è intervenuto nella trasmissione “Alè Casertana” su Radio Caserta TV, dove ha affrontato diversi temi legati alla squadra rossoblù. Tra i principali argomenti trattati, la recente sconfitta contro la Juventus Next Gen, il mercato e i progetti relativi allo stadio.

Riguardo alla sconfitta contro la Juventus Next Gen, il numero uno rossoblù ha commentato con rammarico: “Purtroppo abbiamo perso, siamo stati sfortunati, ma abbiamo disputato una buona partita”. Nonostante la delusione per il risultato, il presidente ha voluto sottolineare la buona prestazione della squadra, esprimendo però una speranza in chiave ironica: “A questo punto speriamo di vincere qualche partita che non meritiamo”.

D’Agostino ha poi sottolineato: “Non abbiamo solo giovani promettenti, ma anche una decina di calciatori esperti”. Ha inoltre rivelato come alcuni dei giovani abbiano già attirato l’attenzione di club di rilievo.

Uno degli obiettivi dichiarati della Casertana per questa stagione è il raggiungimento dei playoff. D’Agostino, pur mantenendo un atteggiamento cauto, si è mostrato fiducioso: “Sono il nostro traguardo. Non voglio sembrare presuntuoso, ma credo che potremmo raggiungerli”. Sul fronte mercato, invece, ha chiarito che non ci saranno ulteriori arrivi: “È concluso, non arriverà più nessuno”.

Infine, un tema molto caro ai tifosi è quello dello stadio. D’Agostino ha rassicurato tutti: “I tifosi possono stare sereni, lo stadio si farà. La scorsa settimana siamo stati al comune, si stanno finalizzando gli ultimi dettagli. Se tutto va bene, tra trenta o quaranta giorni partirà il cantiere”.

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 14:39 / Fonte: campaniaingol.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print