Sarà Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1 a dirigere l'importante incontro tra Monopoli e Potenza che si disputerà al Veneziani della città pugliese domenica prossima alle ore 15:00. Sarà assistito da Carmine De Vito di Napoli e Davide Rignanese di Rimini mentre il quarto ufficiale sarà Gabriele Totaro di Lecce.

Sono 23 le gare dirette da Silvestri in Serie C nelle quali ha mostrato per 86 volte il cartellino giallo con una media partita di 3,74, nessuna espulsione per doppia ammonizione e un solo rosso diretto, 5 i rigori concessi. Non ha diretto il Potenza in Serie C.

L'arbitro designato per Team Altamura e Picerno è Mario Picardi della sezione di Viareggio, coadiuvato da Luigi Ingenito di Piombino e Gianluca Li Vigni di Seregno, il quarto ufficiale è Emanuele Velocci di Frosinone. Il direttore di gara toscano ha arbitrato 9 volte in Terza Serie nelle quali ha estratto 34 cartellini gialli, media 3,78, una espulsione per doppia ammonizione e 1 cartellino rosso diretto, nessun rigore assegnato. Ha già diretto le leonesse in occasione di Sorrento-Picerno 1-1 lo scorso 16 novembre.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 15:55 / Fonte: AIA-FIGC
Autore: rosc / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print