Francesco Totti è stato paparazzato in compagnia della giornalista Marialuisa Jacobelli. Lo scoop è del settimanale "Gente", in edicola giovedì: l'ex calciatore viene immortalato in un hotel romano con la donna, accompagnato come di consueto anche da un amico. Totti e Jacobelli sarebbero poi usciti dall'albergo dopo un'ora e mezza. 

Francesco ha quindi tradito la compagna Noemi Bocchi con la giornalista? A confermarlo è proprio la Jacobelli, che a Gente ha dichiarato: «Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente». E a domanda diretta, interrogata sull'ipotesi che fra loro possa esserci una «liaison», ha risposto: «Sì».

Lo scoop era stato anticipato da Fabrizio Corona che sui suoi canali social aveva scritto: «La notizia esclusiva che vi lancio in anteprima è che Totti, nella sua nuova vita, ha semplicemente sostituito Ilary con Noemi Bocchi, facendo esattamente la stessa vita di prim.
Cosa significa? È tornato a tradire. È stato infedele con Noemi  più volte, come ha fatto centinaia di volte ai tempi del matrimonio con Ilary. Giovedì, in un famoso settimanale, usciranno delle foto del Pupone paparazzato in un albergo di Roma con una ragazza, una showgirl che non ha smentito le voci su di lei e Totti».

Marialuisa Jacobelli è nata nel 1992 a Bergamo. Vive a Milano e lavora come giornalista sportiva, modella e influencer. Ha iniziato la sua carriera nel 2017 su "Topcalcio24" e "QSVS" di Telelombardia. La sua popolarità è cresciuta nel 2018 con la partecipazione a "Calcio&Mercato" su Rai2 e Rai Sport, seguita da "Quelli che... la Serie B" nel 2019. Nel 2020 ha partecipato a "Temptation Island" come tentatrice su Canale 5.

Inoltre, Jacobelli che è stata in passato anche la madrina del Potenza ha confermato a Gente di aver avuto una relazione in passato con Kylian Mbappé, l’attaccante francese ora al Real Madrid. Ha dichiarato: «È stato due o tre anni fa. È durata qualche mese, ma poi è finita. Eravamo due ragazzi giovani e avevamo altre priorità nella vita».

Sezione: L'indiscreto / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 19:01 / Fonte: ilmessaggero.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print