La copertina del settimanale Gente con Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli ripresi fuori da un hotel romano e il virgolettato di lei che conferma che sì, "tra noi c'è una liaison" ha fatto il giro dei media in pochissimo tempo. Nessun commento a riguardo è arrivato via social dai diretti interessati, tantomeno da Noemi Bocchi, da tre anni ufficialmente compagna dell'ex calciatore e fino a pochi giorni fa insieme a lui in uno dei tanti momenti di quotidianità. Ma adesso è Il Messaggero a raccontare la reazione che Totti avrebbe avuto alla notizia che si parlava di lui per le immagini pubblicate con una donna che non è la sua fidanzata.

Secondo quanto riportato, al momento dell'uscita dello scoop l'ex capitano della Roma era allo stadio del Trastevere, dove il figlio Cristian era impegnato con il suo Olbia. Insieme a lui l'amico storico Giancarlo Pantano e anche la figlioletta Isabel. Presente pure Ilary Blasi, sebbene a debita distanza dall'ex marito, insieme a Chanel e ai genitori. È stato lì che quando la notizia ha iniziato a girare sugli smartphone di mezza Italia, Totti, in tribuna, avrebbe cambiato espressione del volto: "Da che era sorridente, ha lasciato il campo in fretta appena terminata la gara, scortato da cinque uomini delle forze dell'ordine", si legge.

LA STORIA

Ore 13. Hotel Palazzo Naiadi, centro di Roma. Marialuisa Jacobelli, 32 anni, giornalista volto di punta di Sport Mediaset, sale le scale del lussuoso hotel di piazza della Repubblica dove alloggia dal giorno prima. Indossa un completo nero sexy, pantaloni e maglia con inserti di rete. Ai piedi costossime décolléte di Loubotin. Saluta il congierce e sparisce dentro l'albergo. Ore 13.42. Alla guida di una moto arriva Francesco Totti. È in compagnia di un amico che chiede informazioni al portiere dell'hotel, mentre l'ex capitano della Roma resta fuori a maneggiare con il telefonino. Totti parcheggia lo scooter ed entrambi entrano, poi l'amico esce e si allontana con lo scooter. Le foto, pubblicate oggi in esclusiva sul settimanale Gente, mostrano la presenza della coppia nello stesso hotel. Solo una coincidenza? Non si direbbe. Perché interpellata dallo stesso settimanale la giornalista, figlia dell'ex direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli che ha partecipato nel 2020 a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, conferma la relazione con Totti. «Due più due fa sempre quattro», risponde con una risatina. Ma cosa mostrano effettivamente le foto? 

Sezione: L'indiscreto / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 17:43 / Fonte: today.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print