Una lunga carriera quella di Alessandro Marotta che ora sembra fare ancora un passo in avanti. Dopo la risoluzione con la Puteolana ora Marotta dovrebbe passare al Tivoli, squadra che milita nel campionato di Eccellenza Lazio.

Il classe 1986 vanta un carriera lunga e fitta di trasferimenti. Spuntano molti nomi di rilievo tra le squadre dove ha giocato Marotta come Ternana, Bari, Spezia, Cremonese o ancora Benevento e Catania, dalla Serie B alla Serie D.
In tutta la sua storia infatti Marotta vanta più di 400 presenze con i professionisti con anche 5 reti segnate nelle sue 39 partite giocate in Serie B. Non solo professionismo però, Marotta ha collezionato diverse presenza anche in Serie D, la massima categoria dilettantistica italiana.
Quest’anno con la Puteolana ha messo a segno 3 gol nel girone G di Serie D facendo registrare poi 14 presenza in campionato. Una sola invece quella in Coppa Italia Serie D che ha visto la Puteolana perdere per 2-0 contro la Scafatese.

Il comunicato ufficiale della Puteolana che annuncia la risoluzione con Alessandro Marotta: “La Puteolana 1902, in data odierna, comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Alessandro Marotta.“
“La società ringrazia l’attaccante per l’impegno profuso augurando le migliori fortune personali e professionali.“

Sezione: Calcio News / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 17:22 / Fonte: seried24.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print