“Oggi i nostri cammini si separano per focalizzarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia. La mia complessa e dolorosa situazione giudiziaria mi ha fatto prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è completamente dedicato a loro”. Con queste parole Wanda Nara ha annunciato su Instagram la fine della sua relazione con L-Gante.

Precedentemente, era stato il rapper argentino a dire la sua, pubblicando una foto con l’ormai ex compagna insieme al messaggio: “Questa telenovela è finita, continuatela senza di me. Se avete qualcosa da chiedermi, sappiate che non ho intenzione né ho bisogno di fornire spiegazioni o chiarimenti”. 

A quanto pare, quindi, la relazione sarebbe finita a causa delle difficoltà coniugali di Wanda, alle prese con la complessa separazione dall’ex marito Mauro Icardi. Tra i due è infatti in corso, ormai da tempo, un intenso scontro, fuori e dentro i social, fatto di frecciatine e minacce. 

Lui accusa lei di averlo tradito diverse volte e di avergli impedito di vedere le figlie, Francesca e Isabella, lei rilancia le stesse accuse e sostiene  al contempo di essere stata vittima di violenza di genere. A infuocare ancora di più la situazione ci sarebbe un ritorno di fiamma tra il calciatore e China Suarez, protagonista a suo tempo di un presunto tradimento ai danni di Nara, che al programma argentino LAM, ha commentato: “L’ha sempre snobbata, diceva le cose peggiori su di lei: che era facile, che aveva un cattivo odore. Non ha il coraggio di uscire mano nella mano con lei e mostrarla, e io gli ho detto ‘mostrala, ma non usare le mie figlie’“.

Recentemente Nara ha pubblicato alcune chat nelle quali Icardi le chiedeva insistentemente di tornare insieme: “Voglio metterti così, e fan*ulo. Tutto come ti piace, so che muori dalla voglia di sco*are, di suc*hiarmi e tutto il resto. Ti comporti da offesa, sei cattiva con me”. Non solo: secondo quanto dichiarato dalla donna, l’ex marito l’avrebbe anche minacciata: “Mi ha ricattato con video intimi, dicendo che li avrebbe mostrati“.

Sezione: Dall'Italia e dal Mondo / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 18:10 / Fonte: 105.net
Autore: Redazione
vedi letture
Print