Rivaldo è stato uno dei calciatori più forti della sua generazione. Un bel vedere le sue giocate, che gli appassionati di calcio italiano, hanno avuto la fortuna di apprezzare con la maglia dei rossoneri del Milan. Adesso il figlio classe 1995 è pronto a sbarcare nel calcio italiano.

Come rivela Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, sul suo sito, il figlio dell'ex campione può approdare in Sicilia: "La campagna acquisti del presidente Antonini è stata all’insegna della rivoluzione totale. Organico ribaltato e lavoro di semina per una squadra sempre più competitiva che possa durare nel tempo (e possibilmente vincere). Siccome il mercato degli svincolati offre sempre opportunità, occhio a un’altra possibile sorpresa nelle prossime ore".

"Il Trapani è molto vicino a Rivaldinho, sì il figlio di Rivaldo, punta centrale classe 1995, in scadenza di contratto con il Farul. Ovviamente si tratta di un’operazione a parametro zero per la prossima estate, ma la trattativa è in stato avanzato e si può chiudere nei prossimi giorni, forse già domani. Rivaldinho sta completando la stagione in Romania, alle spalle diverse esperienze lontano dal Brasile (anche Levski Sofia e Cracovia), il suo futuro può essere a Trapani". Ha concluso l'esperto di calciomercato.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 15:59 / Fonte: msn.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print