La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata del calciatore Erlend Segberg. Centrocampista norvegese, classe 1997, arriva a Trapani da svincolato. Segberg ha giocato la prima parte di questa stagione nel Kristiansund, squadra che milita nella massima serie norvegese nella quale ha collezionato, complessivamente, 119 presenze e 5 reti. Nella scorsa stagione, al Fredrikstad, ha vinto la coppa di Norvegia. Otto le presenze con la nazionale Under 18 Norgevese.
Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Queste le sue prime dichiarazioni: «Nel momento in cui ho ricevuto la chiamata del Trapani ho pensato che si trattasse di una fantastica opportunità, in una grande piazza con una bella tifoseria. Trapani è un club dove c’è un progetto ambizioso che punta alla promozione e voglio farne parte. Per me è la prima volta in Sicilia ma sono stato in Italia altre volte. Dal primo momento in cui sono arrivato sono stato accolto benissimo». Le mie caratteristiche? «Sono un centrocampista centrale, mi piace controllare il gioco con la palla e senza e voglio essere un collegamento tra difesa e attacco. Mi piace sfruttare la mia fisicità e sono qui per vincere».
Autore: RedLeon / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 20:41 Crotone-Potenza, ecco il dato definitivo del settore ospiti
- 19:01 #MondoPotenzaIn attesa del match di Crotone diteci cosa ne pensate del mercato del Potenza
- 18:58 Il Monopoli e l'ex allenatore del Potenza Alberto Colombo si dicono ancora sì
- 18:43 Alla Turris chiudono anche lo stadio
- 18:38 Serve Pazienza... ma intanto i tifosi del Benevento "ringraziano" mister Auteri
- 18:32 Taranto, il dg Zerbo: "Giove si è fidato delle persone sbagliate"
- 18:30 CalciomercatoIl Trapani ufficializza anche il centrocampista norvegese Segberg
- 16:46 Carabinieri, si intensifica il controllo sul territorio
- 16:23 Crotone-Potenza, ecco dove vederla in tv
- 16:13 PicernoVincenzo Greco dg Picerno: "La nostra parola d'ordine è "programmare"
- 16:10 La rivoluzione in casa Juventus Next Gen sta portando i suoi frutti
- 16:06 Ecco le nuove quote dei bookies per chi vincerà in campionato in Serie C nel Girone C
- 16:05 Pietro De Giorgio torna a Crotone da ex di lusso
- 16:05 Il Potenza spera che l'attaccante Murano non abbia da ex di turno il dente avvelenato
- 15:59 CalciomercatoPer il Trapani è sempre tempo di mercato, i siciliani hanno messo nel mirino (per il prossimo anno) Rivaldo Junior
- 15:57 L'ex difensore del Picerno Allegretto: "Giocare nel Catania per me è un sogno che si realizza"
- 15:50 Tra un anno esatto scatteranno le Olimpiadi Milano-Cortina 2026
- 15:48 PicernoTomei allenatore Picerno: "Dobbiamo fare attenzione al Messina che da adesso avrà nuovi ed importanti stimoli"
- 15:45 IL TARANTO RESTA APPESO AD UN FILO
- 15:39 Contro il Potenza il Crotone non potrà schierare il brasiliano Silva
- 15:36 PicernoNel Picerno che affronterà il Messina ci saranno tre ex di turno
- 15:34 Gli arcieri lucani si fanno sempre valere
- 15:30 CalciomercatoSerie C Girone B, la Ternana prima esonera Abate ma poi lo "richiama" per volere della squadra
- 15:29 Lomonaco attacca ed Antonini risponde
- 15:27 Crotone, mister Longo: "Il Potenza è una piacevole sorpresa ma noi dobbiamo dare tutto per vincere"
- 13:58 PotenzaPotenza, torna disponibile Felippe, Ghisolfi verso il completo recupero
- 13:23 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "La squadra arriva bene alla partita, con il Crotone sarà una bella gara"
- 18:43 Dopo l'esonero di mister Nolè (per adesso) toccherà a Ranko Lazic sedersi sulla panchina rossoblù
- 18:33 CalciomercatoPIANGE IL TELEFONO
- 16:42 Tutto il mondo è paese, anche Crotone come Potenza ormai si "blinda" prima di una partita di calcio
- 16:36 La cantante pignolese Arisa: "Non ho trovato il principe azzurro ma ho vinto Sanremo"
- 16:25 PotenzaPotenza, il difensore Bachini ultimo arrivato in casa rossoblù già scalpita
- 16:20 PotenzaMalgrado la sconfitta di Trapani la media punti del Potenza fuori casa resta più che buona
- 16:14 Colpì con un bastone l'ex difensore del Potenza Girasole, arriva una pesante squalifica per l'attaccante Manfrellotti
- 16:04 PotenzaIn vista del match di Crotone nel Potenza permane il dubbio Felippe
- 16:01 I tifosi del Benevento "si fanno sentire"
- 15:58 PicernoImportante riconoscimento per il preparatore dei portieri picernese Mario Capece
- 15:53 PicernoIl Picerno è la bestia nera del Messina
- 15:50 Anche l'Inter Under 23 sta per approdare in Serie C, ecco cosa cambia per i "ripescaggi"
- 15:47 CalciomercatoIl retroscena di mercato: il Monopoli aveva fatto un'offerta per l'attaccante dell'Avellino Patierno
- 15:44 CalciomercatoC'è un nuovo attaccante per il Sorrento
- 14:50 Irruzione durante l'intervallo di Taranto-Catania, Daspo a due tifosi pugliesi
- 12:44 #MondoPotenzaPotenza, sono disponibili le maglie vintage realizzate in collaborazione con Corepla
- 11:58 Crotone, qualche problema di formazione per mister Longo
- 17:19 PicernoVincenzo Greco dg Picerno: "Nel calcio servono regole e regolamenti più stringenti"
- 16:06 La situazione in cui versa il calcio italiano è grave... anzi Gravina
- 16:01 La Juventus Next Gen è una "cassaforte" di talenti
- 15:55 Ecco le avversarie del San Cataldo nel triangolare della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti
- 15:52 Marco Borriello: "Facevo goal in Serie A e a casa mi aspettava Belen"
- 15:49 La triste e umiliante fine del Taranto Calcio