Il mondo del tiro con l’arco lucano è in festa: Luciano Spera è stato eletto consigliere Federale Fitarco per il quadriennio 2025-2028. Un ritorno molto atteso, che segna una nuova era di successi per questa disciplina.

Luciano Spera, figura storica nel mondo del tiro con l’arco, ha dedicato la sua vita a questa passione, diventando un punto di riferimento per ogni atleta di ogni livello. La sua competenza, unita a una profonda umanità, lo ha portato a essere sempre disponibile per il bene di tutti, offrendo consigli e supporto a chiunque ne avesse bisogno.
Dopo una pausa di quattro anni, durante i quali ha continuato a seguire da vicino le sorti del tiro con l’arco, torna in Fitarco con rinnovato entusiasmo e tante idee per il futuro. La sua elezione è un segnale di speranza per tutto il movimento, che vede in lui uno capace di portare nuove energie e progetti ambiziosi.
Siamo certi che saprà mettere a frutto la sua esperienza e passione per il tiro con l’arco, lavorando con impegno e dedizione per il bene di tutti gli atleti e per la crescita di questo sport meraviglioso.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Luciano Spera e a tutto il team Fitarco per questo nuovo ed entusiasmante percorso!”

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 17:32 / Fonte: sassilive.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print