Secondo il portale TuttoC l'arbitro della partita tra Potenza e Juventus NGGianluca Grasso, è stato giudicato il migliore dell'ultimo turno del girone C. Il calcio è bello per questo, si può dire tutto e il contrario di tutto, e poi chi volesse approfondire potrebbe visionare le immagini della gara che restano come testimonianza inconfutabile, poi la valutazione è, appunto, soggettiva... Per quanto riguarda il nostro giudizio l'arbitro è incappato in qualche decisione a dir poco... sfortunata.
Riportiamo la motivazione che ha posto sul primo gradino del podio il direttore di gara di Ariano Irpino.
Top
Gianluca Grasso
sez. Ariano Irpino (Potenza-Juve N.G. 1-1)
Buona la prestazione del fischietto irpino, ben coadiuvato dai suoi assistenti, nella delicata gara del "Viviani". Il ddg dimostra la giusta personalità, è preciso sia sotto il profilo tecnico che disciplinare. Corretti gli interventi sanzionati. Giusta l'espulsione comminata a Felippe al 33' per il brutto fallo ai danni del calciatore ospite Commenencia. Voto Arbitro 7.

Il flop è stata la direttrice di gara Maria Marotta che è stata valutata sotto la sufficienza.
Flop
Maria Marotta sez. Sapri
(Taranto-Foggia 0-3)
Mediocre la prestazione del fischietto campano nel derby pugliese. L'arbitro è impreciso dal punto di vista tecnico e disciplinare. Voto Arbitro 5

Sezione: Mondo Calcio / Data: Mer 19 febbraio 2025 alle 14:35 / Fonte: TuttoC
Autore: Voceroca / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print