Domenica un grande striscione con la scritta 'Grazie Potenza' è stato affisso nel settore ospiti dello stadio Zaccheria di Foggia che ha accolto i tifosi lucani per la gara valevole per il campionato di serie C.

I tifosi rosso-neri e la città di Foggia ringraziano così i tifosi del Potenza per la vicinanza mostrata lo scorso 13 ottobre quando quattro giovanissimi supporter del Foggia - di 13, 15, 17 e 21 anni - persero la vita in un incidente stradale rientrando dalla trasferta in Basilicata. In tre morirono sul colpo mentre il quarto morì qualche settimana più tardi in ospedale a Lecce. 

 La tifoseria del Foggia, in occasione della gara di ritorno, ha esposto uno striscione che in due parole esprime un sentimento di gratitudine per quei tifosi del Potenza che hanno manifestato vicinanza e cordoglio a seguito della tragedia. 

Lo striscione con la scritta 'Grazie Potenza' ha accolto la tifoseria ospite allo stadio Zaccheria di Foggia. Un altro striscione è apparso sulle gradinate della tifoseria di casa, quasi a spiegare il primo: "Al nostro fianco a condividere il nostro pianto, rispetto per la Potenza Ultras!"

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 16:41 / Fonte: Gazzetta Del Mezzogiorno
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print