ll Sangiuliano City ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali che Filippo Marra Cutrupi ex Potenza non ricoprirà più il ruolo di direttore generale, che viene invece affidato all’Amministratore Delegato Andrea Luce, il quale andrà a ricoprire entrambe le cariche. Per il Sangiuliano un inizio con sei punti in quattro gare nel campionato di Serie C 2022/23. Prossima sfida sabato contro la Pro Sesto.
Il comunicato del club lombardo.
“Sangiuliano City Srl comunica che il signor Filippo Marra Cutrupi non ricopre più il ruolo di direttore generale della società. Da oggi e per il prosieguo della stagione sarà quindi l’attuale Amministratore Delegato Andrea Luce a ricoprire anche il ruolo di Direttore Generale”.
L’avvio di stagione del Sangiuliano City.
Un inizio che può considerarsi generalmente positivo quello della squadra neopromossa dallo scorso campionato di Serie D, nonché vincitrice del girone B dello scorso anno. La prima giornata il Sangiuliano ottiene subito i primi tre punti nella vittoria interna per 4-2 contro il Mantova, arriva poi una sconfitta di misura per 1-0 nella trasferta contro il Renate. In occasione della terza giornata a Trento, tornano i tre punti grazie alla vittoria per 3-2, mentre lo scorso sabato è arrivata la prima sconfitta casalinga contro il Pordenone, attualmente primo in classifica, anche in questo caso per 1-0, come contro il Renate.
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:23 Potenza“Tutti al Viviani” la promozione del Potenza in occasione della gara con il Catania
- 19:12 PotenzaIl Club Manager del Potenza Carmine Tramutola è entrato a far parte della Giunta Regionale del Coni Basilicata
- 18:59 Per l'attaccante della Juventus Under 23 Guerra è pronto il rinnovo del contratto
- 18:52 È in arrivo il "Decreto Sport" per i nuovi stadi con cinque miliardi di investimenti, ma a Potenza non ci sono né idee e né progetti
- 18:39 Serie C Girone A, a Trento è stata costruita una tribuna aggiuntiva per ospitare domani i tifosi del Vicenza
- 17:05 Casertana, scatto decisivo per il nuovo "Pinto"
- 17:01 Serie B, lo Spezia cambia di nuovo proprietario... il club ligure finisce nelle mani di un magnate americano
- 16:53 Papa Francesco e quella strana coincidenza con la squadra argentina del San Lorenzo
- 16:50 Le partite Potenza-Catania e Picerno-Foggia verranno giocate senza i tifosi ospiti, ecco perché
- 16:50 Play off di serie C NOW 2025, tutte le date
- 16:48 Potenza-Catania, tutti gli scenari possibili che potrebbero uscire fuori dalla "roulette" del "Viviani"
- 16:40 PotenzaPotenza, contro il Catania verrà "rischiato" il centrocampista Felippe?
- 16:33 CalciomercatoIl Trapani ha già scelto il suo allenatore per la prossima stagione e conferma mister Aronica sulla panchina granata
- 16:27 PotenzaUna nuova vita per le edicole vuote ed i chioschi di Potenza
- 16:10 Il TAR del Lazio respinge il ricorso, ora il Cosenza vede il baratro della Serie C
- 15:51 Decaduti dal tesseramento i calciatori di Taranto e Turris
- 15:20 PotenzaAggredisce sanitario al San Carlo, un uomo arrestato dai Carabinieri
- 14:39 PotenzaPotenza, riapre la piscina di Montereale
- 14:34 Lucchese, la Procura della Repubblica ha presentato istanza di fallimento
- 13:27 Lecce, dramma durante il ritiro, muore il fisioterapista Graziano Fiorita
- 17:30 Il Potenza Primavera ha sfidato la Rappresentativa di Serie D girone H
- 15:23 Potenza-Catania, le curiosità e i numeri della gara del Viviani
- 15:00 Serie C NOW, il programma delle gare del 38° e ultimo turno del girone C
- 14:06 L'avvocato Cesare Di Cintio è chiaro: "Tutto il nostro sistema calcio è in grande difficoltà"
- 13:59 PotenzaPotenza-Catania, ecco i precedenti dei match che si sono disputati al "Viviani"
- 13:57 Maxi Lopez si prende un "pezzo" di Paradiso
- 13:54 PotenzaA Potenza la piscina di Montereale è di nuovo chiusa, ecco perché
- 13:50 Papa Francesco e quel suo viaggio ecumenico in Basilicata
- 13:46 Il Messina spera in una doppia salvezza, in campo e fuori dal campo
- 13:44 Il Coni aggiorna l'elenco delle discipline sportive italiane
- 13:41 PicernoDomenica sera il Foggia a Picerno si giocherà una stagione
- 13:38 Oreste Vigorito: "Voglio riportare il Benevento in Serie B"
- 12:29 PotenzaIl Circo Bellucci fa tappa a Potenza
- 10:19 MA IN CHE SENSO?!
- 21:36 Da Molfetta l'arbitro di Potenza-Catania, da Rimini per Picerno-Foggia
- 21:08 Volley A3, finale play-off, la Rinascita Lagonegro fa suo il primo round
- 20:58 Il Sorrento ringrazia la città di Potenza, la nota del club
- 19:58 PotenzaPotenza si prepara alla festa di San Gerardo 2025, al via l'installazione delle luminarie
- 19:46 Foggia, Canonico si disimpegna ma esonera Zauli e Leone
- 15:02 Ufficiale, Potenza-Catania si recupera domenica 27 aprile
- 14:41 PotenzaPotenza, truffa del pacco con la tecnica del finto nipote: i carabinieri arrestano due giovani
- 14:36 Sorrento-Avellino, multa al club biancoverde: ecco perché
- 14:26 Funerali Papa Francesco, rinviata Potenza-Catania
- 20:34 Potenza, mano pesante del Giudice Sportivo su Schimmenti: salterà il primo turno playoff
- 20:08 Serie C Girone A, i tifosi del Trento a Novara "sbagliano" curva e scatta la rissa
- 20:05 Serie C, la fideiussione per l'iscrizione al prossimo campionato costerà il doppio per ogni società
- 19:33 PotenzaAncora arresti per droga a Potenza
- 19:28 Sudtirol-Bari annullata per la morte del Papa ma i tifosi pugliesi organizzano una grigliata fuori dal "Druso"
- 19:26 Serie C Girone C, il terzo posto è già del Monopoli
- 19:21 Per giocare in Serie C il Casarano dovrà rifare il trucco allo stadio "Capozza"