C'era grande attesa per la cover di Fedez e Marco Masini sulle note di "Bella stronza", una scelta tanto discussa per le parole del testo e il mistero sul destinatario del massaggio: la canzone, però, è stata rivisitata in chiave moderna, ma finora del suo contenuto sapevamo poco e niente. Ora che lo abbiamo sentito, possiamo ipotizzare che nel brano il rapper abbia inserito vari riferimenti ad Angelica Montini, la sua ex fidanzata, per la quale - secondo Fabrizio Corona - avrebbe anche lasciato Chiara Ferragni sull'altare il giorno del matrimonio, se lei non gli avesse detto che preferiva mettersi da parte. Il riferimento alla Montini si intuisce da alcune parole del testo, mentre dai suoi occhi emerge un profondo dolore, tanto forte che sembra quasi voler piangere sul palco davanti a tutti a fine esibizione. Ma vediamo cosa è successo e le polemiche sui social riguardo al duetto.
Finalmente - scrive Today - abbiamo ascoltato il duetto di Fedez e Marco Masini sulle note di "Bella stronza". Una rivisitazione un po' deludente perché, a nostro avviso, un po' confusionaria e il connubio di voci non ci convince appieno (ma le barre sono ottime): l'unico momento un po' toccante è il finale della performance, quando il rapper sembra stia per scoppiare a piangere mentre, rappando, dice queste parole: "Non riusciremo mai a ferire chi ci odia come chi ci ama per davvero. Ti ho dato tutte le ragioni per essere una bella stronza". Una frase, quest'ultima, con cui Fedez fa una sorta di mea culpa, dichiarando apertamente di aver sbagliato nei confronti della sua ex moglie (?) e giustificando di fatto la reazione di lei.
Nel testo non passano inosservate frasi per entrambe le donne della sua vita - Chiara Ferragni e Angelica Montini -, una in particolare parrebbe interessare alla Montini visto le parole "Baciarsi e dirsi ti amo si ma farlo di nascosto". Quel "nascosto" dice tanto ma non tutto: se pensiamo allo scoop lanciato da Corona, ovvero che i due si sarebbero amati di nascosto ancor prima del matrimonio con la Ferragni, il nostro pensiero non può che andare alla Montini. Tra l'altro, è bene sottolineare che la rivisitazione comincia con la frase "Bella stronza, che hai distrutto tutti i sogni della donna che ho tradito", un passaggio che avrebbe potuto cambiare ma che ha deciso di mantenere come nel brano originale. Tra le barre più potenti, ricordiamo quella che pare essere un altro riferimento alla ex amante: "Come tutto può finire prima di iniziare? Ho una cicatrice sulla pancia che mi ha fatto meno male...". Dopo la performance, Fedez abbraccia Marco Masini e lo ringrazia, un altro gesto che mette in luce quanto il rapper tenesse a questa esibizione.
Sui social, nel frattempo, non mancano i commenti, perlopiù positivi: "Comunque, secondo me, Fedez è ancora innamorato della sua ex... solo che ha fatto un po' di casini", "Unpopular opinion: Fedez non riesce proprio a fare musica e basta, senza mettere in mezzo tante altre cose. Giustamente nelle sue canzoni racconta di sé, ma nella serata cover non c’entrava niente stravolgere la canzone per inserire prepotentemente la propria storia", "La canzone di Masini racconta già quello che è successo a Fedez, una donna che finge d'amarti perché si diverte a rubare l'uomo a un'altra in un rapporto logoro, solo che finito il divertimento del predare e quando potreste stare insieme perché sei single lei non ti vuole più", "Stare contestando a Fedez di aver messo i ca**i suoi nella cover? Ci sono migliaia di canzoni per le ex. Ma lui no, lui gli deve telefonare. Certo che siete strani."
Eancora: "Fede che si emoziona come un bambino quando vede il sostegno del pubblico, il mio punto debole", "'Non riusciremo mai a ferire chi ci odia come chi ci ama per davvero'...quanta verità in queste parole...", "Ho una cicatrice sulla pancia che mi ha fatto meno male Fedez e la sua penna", "Le parole e le lacrime di Fedez... Corona almeno un paio di puntate...", "…ti ho dato tutte le ragioni per essere una bella stronza… a me lui come persona non piace, ma il duetto e le sue barre mi hanno spezzato. Brividi", "E poi io dovrei credere alla canzone di vendetta? No signori, Fedez aveva solamente bisogno di tirare fuori qualsiasi cosa avesse dentro e lo sta facendo alla grande perché a me sta arrivando tutto". Infine: "Però va detto che cantare a Sanremo una canzone per la tua amante e piangerci pure nel mentre non è il massimo. Chiara è pur sempre la madre dei suoi figli... e a lui NON GLIENE FREGA UN BEATO CA**O".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:15 #MondoPotenzaI tifosi ci scrivono. Le dichiarazioni di Macchia, il pensiero di Luigi Pugliese
- 21:42 Taranto, riecco Massimo Giove: "Ho ceduto il club a Rinaldo Zerbo"
- 21:34 Messina, parla AAD Invest Group: "Un problema amministrativo ha portato a un ritardo nel pagamento dei contributi previdenziali"
- 18:12 #MondoPotenza"Var e riforma, o lascio" Diteci la vostra sulle dichiarazioni del Presidente Macchia
- 18:10 Serie C Girone C, ecco le società multate dal Giudice Sportivo
- 18:08 Serie D Girone G, il Terracina esonera il tecnico potentino Antonio Palo
- 17:57 Il Foggia contro il Potenza non potrà utilizzare lo squalificato centrocampista Tascone
- 17:56 Clamoroso ma non troppo: il Taranto è escluso dal campionato di Primavera 3
- 17:53 46
- 17:50 COUP DE THEATRE
- 17:47 Sanremo 2025, ecco chi è Marta Donà la manager (di Olly) che vince sempre e che non sbaglia un colpo
- 17:43 Foggia-Potenza affidata ad un fischietto bergamasco
- 17:41 PotenzaGiudice Sportivo, per Felippe una giornata di squalifica
- 17:38 CalciomercatoLa Casertana a breve potrebbe ufficializzare un nuovo attaccante
- 17:32 La Basilicata fa centro con Luciano Spera
- 17:28 INCREDIBILE! Parla anche Gravina: "La situazione della Serie C è diventata insostenibile"
- 17:26 Il bomber dell'Avellino Patierno rinnova con i lupi fino al 2028
- 17:02 Turris, radiazione più vicina: sono spariti tutti e al telefono non risponde più nessuno
- 16:14 CLAMOROSO! Parla anche il presidente della Lega Pro Matteo Marani: "Criteri di iscrizione ancora più severi e stringenti"
- 11:35 In vista del match con il Potenza sono tanti i nodi da sciogliere in casa Foggia
- 11:30 Serie C Girone C, ecco come sarebbe la nuova classifica del Potenza e del Picerno senza la Turris
- 11:26 La Turris è ad un passo dall'esclusione dal campionato, la Co.Vi.Soc deciderà il futuro dei corallini
- 11:23 La Cosenza ultras piange la morte di "Uccello"
- 11:22 Contributi non pagati, per il Messina c’è il concreto incubo penalizzazione
- 09:00 Serie C girone B, in casa Lucchese è notte fonda... mister Gorgone: "Non c'è più nessuno, siamo da soli"
- 23:01 Anche la Turris al momento è salva?
- 21:25 Che fine ha fatto la crisi idrica? Ecco la situazione della diga del Camastra
- 20:13 PicernoPicerno, il programma delle gare dalla 33ª alla 38ª giornata
- 19:08 Il Taranto evita la radiazione ma non una ulteriore penalizzazione
- 18:31 Turris verso l'esclusione? Ecco cosa sta accadendo
- 18:25 #MondoPotenzaFoggia-Potenza in chiaro su La Nuova TV
- 17:08 PotenzaPotenza, il primo marzo scade il bando "Buoni Sport 2025"
- 17:06 Giuseppe Raffaele allenatore Cerignola: "Possiamo scrivere la storia"
- 17:03 Sanremo 2025, ecco chi è il fidanzato della bella Clara
- 16:56 PotenzaPotenza, sono cinque i daspo emessi nei confronti di tifosi rossoblù per i fatti accaduti nel pre match con il Cerignola
- 16:54 Serie D Girone H, la Virtus Francavilla esonera mister Rogazzo: ecco chi potrebbe sostituirlo
- 16:52 PicernoVertenza Cirone, arriva una multa per i dirigenti del Picerno Greco e Franzese
- 16:52 PotenzaPotenza, ecco il programma delle gare dalla 33ª alla 38ª giornata
- 16:45 Per il presidente Antonini c'è l'ossessione Taranto
- 22:49 PotenzaIl Presidente del Potenza Donato Macchia: "Se non costruiamo qualcosa di solido, il sistema calcio rischia di crollare"
- 21:59 Una buona partita per Firenze... ma il gol è stato di Gianmarco Zigoni
- 21:20 Serie C girone C, i risultati della 27ª giornata
- 20:23 Serie D girone H, risultati e classifica della 24ª giornata. Colpo Francavilla a Manfredonia, Matera che batosta!
- 19:44 Eccellenza lucana, risultati e classifica della 22ª giornata
- 19:37 Il centrocampista della Fiorentina Bove lancia un messaggio importante dal palco del Festival di Sanremo: "La linea tra la vita e la morte è sottile"
- 19:26 Scoppia un caso di razzismo in Serie B, Longo allenatore del Bari: "Vazquez ha chiamato Dorval negro di merda"
- 19:23 Ore decisive per salvare il Taranto ma il club pugliese domani rischia di "saltare"
- 19:21 Promozione lucana, risultati e classifica della 22ª giornata
- 19:17 PicernoL'allenatore della Cavese Maiuri alza la voce: "La gara con il Picerno è stata condizionata da pesanti sviste arbitrali"
- 19:15 ESCLUSIVA TTP. L'ex presidente del Potenza Maurizio Notaristefani: "Ecco cosa penso della gestione Macchia. E sugli animali da tastiera vi dico che..."