La Virtus Francavilla si trova in una fase di riflessione per quanto riguarda la guida tecnica della squadra dopo l'era Rogazzo. La società sta valutando attentamente diversi profili per individuare il nuovo allenatore che guiderà la formazione biancazzurra.

Tra i candidati emerge il nome di Renato Bartoli, figura già nota nell'ambiente francavillese per il suo passato da calciatore con la maglia della Virtus. Non sarebbe la prima volta che il suo nome viene accostato alla panchina della Nuovarredo Arena, essendo stato già in passato vicino ad assumerne la guida tecnica.

Nel ventaglio delle opzioni figura anche Tommaso Coletti, tecnico che ha già maturato esperienza significativa guidando il Foggia. Altro profilo interessante è quello di Valeriano Loseto, allenatore che ha dimostrato le proprie capacità nel campionato di Serie D girone H, distinguendosi particolarmente durante le sue esperienze sulla panchina del Bitonto e del Gravina, dove ha ottenuto risultati apprezzabili.

Va precisato che il processo di selezione è ancora nelle sue fasi iniziali. La dirigenza sta conducendo un'analisi approfondita e non è da escludere che possano emergere ulteriori candidature, anche inaspettate, nelle prossime settimane. La società sta procedendo con la dovuta cautela per individuare il profilo più adatto al progetto tecnico.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 16:54 / Fonte: notiziariocalcio.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print