Angelina Mango sembra aver ritrovato la voglia di cantare e di esibirsi in pubblico. Di recente ha condiviso sui social media un messaggio chiaro: «Me quiero divertir», voglio divertirmi.

E la cantante ha iniziato a farlo partecipando al concerto del collega Olly (con cui condivide la manager Marta Donà) a Milano, dove ha cantato con lui il brano «Per due come noi» dalle gradinate, come riporta «Leggo.it».

Altri indizi della sua «rinascita» sono emersi attraverso foto e brevi video girati a Parma, come scrive il settimanale «DiPiù». Qui si trova la clinica Maria Luigia, dove Angelina è stata ospite dopo il successo a Sanremo e dopo l'apparizione all'Eurovision.

Il periodo difficile sembra però essere superato. Le immagini la ritraggono sorridente accanto alla sua famiglia: il fratello Filippo, che è anche il suo batterista, e la madre Laura Valente. E non manca il suo fedele barboncino Gin, sempre al suo fianco.

Stando al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, Angelina avrebbe anche condiviso una foto della stanza dalle pareti rosa della clinica, dove ha trascorso del tempo per riprendersi.

Su TikTok la cantante ha mostrato la sua rinnovata energia ballando «Fiori rosa, fiori di pesco» di Lucio Battisti, accompagnata dalla madre che non l'ha mai lasciata sola in questi mesi.

'altra parte, nella sua vita non ci sarebbe più spazio per il fidanzato Antonio Cirigliano. Dal 23 ottobre scorso, quando ha annunciato l'interruzione del tour e una pausa dal mondo dello spettacolo, Angelina ha infatti intrapreso un nuovo percorso.

E dopo mesi di silenzio, il 28 gennaio aveva condiviso un video e una lettera, riflettendo su come esista anche al di fuori dei social. «In questo periodo in cui "esisto" un po’ di meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà», aveva scritto la cantante.

Che adesso sembra essere pronta a tornare a fare ciò che ama di più.

Sezione: News / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 16:37 / Fonte: www.bluewin.ch
Autore: Redazione
vedi letture
Print