Angelina Mango sembra aver ritrovato la voglia di cantare e di esibirsi in pubblico. Di recente ha condiviso sui social media un messaggio chiaro: «Me quiero divertir», voglio divertirmi.
E la cantante ha iniziato a farlo partecipando al concerto del collega Olly (con cui condivide la manager Marta Donà) a Milano, dove ha cantato con lui il brano «Per due come noi» dalle gradinate, come riporta «Leggo.it».
Altri indizi della sua «rinascita» sono emersi attraverso foto e brevi video girati a Parma, come scrive il settimanale «DiPiù». Qui si trova la clinica Maria Luigia, dove Angelina è stata ospite dopo il successo a Sanremo e dopo l'apparizione all'Eurovision.
Il periodo difficile sembra però essere superato. Le immagini la ritraggono sorridente accanto alla sua famiglia: il fratello Filippo, che è anche il suo batterista, e la madre Laura Valente. E non manca il suo fedele barboncino Gin, sempre al suo fianco.
Stando al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, Angelina avrebbe anche condiviso una foto della stanza dalle pareti rosa della clinica, dove ha trascorso del tempo per riprendersi.
Su TikTok la cantante ha mostrato la sua rinnovata energia ballando «Fiori rosa, fiori di pesco» di Lucio Battisti, accompagnata dalla madre che non l'ha mai lasciata sola in questi mesi.
'altra parte, nella sua vita non ci sarebbe più spazio per il fidanzato Antonio Cirigliano. Dal 23 ottobre scorso, quando ha annunciato l'interruzione del tour e una pausa dal mondo dello spettacolo, Angelina ha infatti intrapreso un nuovo percorso.
E dopo mesi di silenzio, il 28 gennaio aveva condiviso un video e una lettera, riflettendo su come esista anche al di fuori dei social. «In questo periodo in cui "esisto" un po’ di meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà», aveva scritto la cantante.
Che adesso sembra essere pronta a tornare a fare ciò che ama di più.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:14 Laziale l'arbitro al Viviani, piemontese al Curcio. Al lucano Mastrodomenico la gara del Partenio
- 20:03 Potenza-Casertana, al "Viviani" domenica per squalifica non ci sarà il bomber dei falchetti Vano
- 20:02 Serie C Girone C, ecco le società multate
- 19:58 Arrivano i primi Daspo per gli incidenti post Potenza-Avellino di Novembre
- 16:47 NEL RICORDO DI DONATO SABIA
- 16:43 "Un Pupone" in Russia
- 16:39 A Palermo c'è una squadra di calcio che il prossimo anno giocherà in Serie D
- 16:30 Ecco perchè l'attaccante del Guidonia Tounkara è stato squalificato per dieci mesi
- 16:06 Dopo il pareggio con il Potenza il Monopoli non vuole perdere il terzo posto in classifica
- 15:58 PotenzaPotenza, preoccupano le condizioni di Felipe uscito malconcio dal campo del Monopoli
- 15:54 Wanda Nara sbarca su Only Fans
- 15:51 Nasce una partnership tra Decathlon e la Lega Pro
- 15:43 Dopo 25 anni il Ferrandina torna in Serie D
- 15:39 L'ULTIMO DESIDERIO
- 15:35 Giovanni Malagò non "molla" (per adesso) il Coni
- 15:32 Niente soldi e niente stipendi con la Lucchese che nel prossimo turno di campionato potrebbe non scendere in campo
- 15:27 Premiata Ditta "Fratelli Capomaggio"
- 14:43 Serie C NOW, il regolamento dei Play Off e dei Play Out
- 14:41 Il dg del Perugia Mauro Peluso: "Questa Serie C non è più sostenibile"
- 14:33 Oggi la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C, chi vince accede al 1° turno della fase nazionale dei play off
- 14:06 I risultati e i marcatori della 35ª giornata del girone C della Serie C NOW
- 13:30 Picerno da record, sono 14 le giornate consecutive di imbattibilità!
- 12:51 Classifica marcatori del girone C della Serie C, Caturano mantiene il primo posto
- 12:17 PotenzaPrimavera 3, ecco come si svolgeranno i play off. Il Potenza affronterà il Catania
- 12:02 Il ministro dell'Interno Piantedosi: "Fuori dal ministero ambirei solo ad un ruolo nell’Avellino Calcio"
- 18:21 Grazie alla nuova legge sugli stadi ad Arezzo il piano per il nuovo stadio è stato approvato in 60 giorni
- 17:46 La Lazio e Claudio Lotito strizzano l'occhio allo stadio "Flaminio"
- 17:30 Roberto Mancini torna alla Sampdoria, ecco con quale ruolo
- 17:01 PicernoFrancesco Tomei allenatore Picerno: "Ad Altamura abbiamo fatto un'ottima partita"
- 16:50 Il Benevento "di corto muso" è settimo posto in classifica per la miglior differenza reti sul Potenza, a parità di scontro diretto
- 16:39 La Trasferta di Sorrento (a Potenza) potrebbe essere "aperta" ai tifosi dell'Avellino
- 16:37 La cantante lucana Angelina Mango torna in pista: "Voglio divertirmi di nuovo"
- 16:34 È morto a 47 anni l'ex centrocampista di Sampdoria, Lecce e Parma Jorge Bolano
- 16:27 Serie B, la Salernitana esonera mister Breda e tenta di rimanere in cadetteria grazie al nuovo tecnico (ex Potenza) Pasquale Marino
- 16:22 Serie D Girone H, ieri i calciatori dell'Andria sono andati ad Acerra con le proprie auto
- 16:20 Il Latina ha scelto il suo nuovo allenatore
- 14:41 PotenzaPotenza, il sindaco Telesca dispone il trasferimento dell’Istituto "Suore Discepole di Gesù Eucaristico"
- 14:24 Spal, l'attacco di Tacopina: "Il calcio italiano ha bisogno di pulizia"
- 14:16 Livorno in festa, è la prima squadra promossa in serie C
- 14:10 Corsa alla serie C per le seconde squadre, ci pensa anche la Roma
- 13:59 PotenzaPotenza, vittoria sul Giugliano per l'U17 di mister Armento
- 13:37 PotenzaPotenza, l'U15 di Di Senso impatta con il Giugliano
- 13:04 PotenzaDetenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un arresto a Potenza
- 00:18 Volley play off A3, la Rinascita Lagonegro fa sua la Gara 1 di semifinale
- 23:57 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Oggi eravamo concentrati a non subire gol, è stata una partita tattica"
- 21:33 Serie C girone C, i risultati della 35ª giornata, lotta serrata tra Avellino e Cerignola
- 21:02 Serie D girone H, risultati e classifica della 30ª giornata. KO le due lucane
- 20:43 Il Sorrento batte il Messina e mantiene la Serie C
- 20:21 Promozione lucana, il Lagonegro torna in Eccellenza dopo 7 anni ma non basta...
- 19:37 Eccellenza lucana, il Ferrandina perde ma sale in Serie D!