Uno dei migliori in campo del Messina che ha portato via un punto dalla trasferta di Benevento è stato sicuramente Bright Gyamfi, per il quale la sfida contro la Strega non è mai come le altre, visto il suo passato in giallorosso e considerato pure il fatto che ormai è diventato un beneventano d’adozione. Al termine del match, l’esterno ghanese ha raccontato le sue sensazioni: “”Tornare qui è sempre emozionante, ho fatto tanti anni a Benevento e questa piazza mi ha dato la possibilità di crescere sia come uomo che come giocatore. Per me non è mai banale affrontarlo da avversario”.

Uno dei migliori in campo del Messina che ha portato via un punto dalla trasferta di Benevento è stato sicuramente Bright Gyamfi, per il quale la sfida contro la Strega non è mai come le altre, visto il suo passato in giallorosso e considerato pure il fatto che ormai è diventato un beneventano d’adozione. Al termine del match, l’esterno ghanese ha raccontato le sue sensazioni: “Tornare qui è sempre emozionante, ho fatto tanti anni a Benevento e questa piazza mi ha dato la possibilità di crescere sia come uomo che come giocatore. Per me non è mai banale affrontarlo da avversario”.

Gyamfi ammette che sarebbe tornato volentieri nel Sannio, se fosse arrivata una chiamata: “Benevento è sempre casa mia, se fosse arrivata una chiamata sarei tornato di corsa”.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 21:14 / Fonte: calciobenevento.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print