Il Trapani ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Cesena per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, del difensore Luigi Silvestri.

Classe 1993, Silvestri cresce nel settore giovanile del Palermo. La prima esperienza tra i grandi risale nella stagione 2012/13 nella Seconda Divisione Lega Pro con la Salernitana; a metà stagione si trasferisce al Campobasso. Nelle successive due annate calcistiche milita nell’ACR Messina. Veste anche le maglie di Siena, Melfi, Paganese, Vibonese, Potenza ed Avellino. Nell’ultimo anno mezzo è al Cesena con cui centra la promozione in Serie B. Più di 300 le presenze in Serie C.

«Sono felicissimo e orgoglioso di far parte di questo progetto. L’entusiasmo che ho percepito dal presidente e da gran parte della squadra mi hanno portato a decidere a scegliere il progetto Trapani – ha detto il neo difensore granata -, Cercherò di portare la mia esperienza ai più giovani e non solo. Arrivo da un campionato vinto con il Cesena dove abbiamo battuto tantissimi record. Felice di essere qui e aspetto i tifosi al Provinciale».

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 18:17 / Fonte: trapanigranata.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print