Ecco le parole di Francesco Tomei tecnico del team melandrino al termine della gara tra Cavese e AZ Picerno terminata 1-1
«È stata una partita dura, faccio i complimenti alla Cavese perché c'è stata superiore per tutta la gara. Però, nel calcio tante volte è successo a noi: abbiamo perso tante gare così ma il calcio da' e il calcio toglie. Sono oggettivo è sottolineo la superiorità della Cavese, non abbiamo approciato bene e lo abbiamo subito. Abbiamo subito la fisicità della Cavese, ma siamo contenti del punticino».
«Io faccio un po' fatica a parlare dell'arbitraggio. Tutti possiamo sbagliare noi allenatori per primi. Non è semplice fare questo tipo di lavoro, a volte quando l'episodio ti va a sfavore rimani molto deluso, capisco l'amarezza. Bisogna accettarle, però ripeto non è mio costume giudicare gli arbitri, sbagliamo noi e possono sbagliare anche loro. Sappiamo che possono esserci questi episodi, io penso che alla lunga le cose si compenseranno».
«Noi giochiamo 4-2-3-1, modificare la struttura per noi è la normalità, abbiamo subito l'aspetto fisico e caratteriale della partita, perché non eravamo noi. Noi abbiamo un approccio diverso alle gare, cerchiamo di dominarle e devo riconoscere che questa è la partita dove abbiamo sofferto di più, per noi è stata la partita dove abbiamo sofferto di più, ne faremo tesoro di questa gara per migliorarci sempre di più. Bernardotto aveva avuto un problema alla caviglia a Messina, per quanto riguarda i cambi, quando uno vede come va la gara cerca di cambiare in corso. I cambi sono stati una scossa emotiva più che altro. Ho messo anche un terzino destro a fare l'esterno, quindi questo vi fa capire il mio input nei confronti della Cavese. Partita particolare, ma ogni tanto fa bene prendere qualche schiaffo».
«La mia espulsione? Secondo me c'era un episodio in mezzo al campo che andava sanzionato, ho sbagliato perché io sono il primo come ruolo e dobbiamo dare il buon esempio, ho reagito male, l'espulsione è giusta. Succede, cercheremo di non farla succedere più. Noi siamo una squadra che quando siamo in possesso cambiamo modo d'attaccare, può diventare tranquillamente un 3-1-6 ma oggi l'abbiamo fatto malissimo.
Autore: Redazione
Altre notizie - Qui Picerno
Altre notizie
- 18:11 PotenzaIl centrocampista del Potenza Siatounis scalpita per giocare a Foggia dal primo minuto
- 18:02 Caos Messina, il club siciliano torna in mano al presidente Sciotto?
- 18:01 Angelo D'Agostino Presidente Avellino: "Ogni anno puntualmente ci ritroviamo con il Girone C falsato"
- 18:01 Chi è Eleonora Incardona considerata la nuova Diletta Leotta
- 17:52 Dal Potenza al primo goal con la maglia dell'Ascoli in Serie C, ecco la storia di Mattia Gagliardi
- 17:46 Figc, convocato il Consiglio Federale per mercoledi 26 Febbraio
- 17:39 #MondoPotenzaAvellino-Potenza verrà irradiata in diretta anche da Rai Sport
- 17:36 Arriva il Catania e i tifosi dell'Altamura vogliono riempire il loro nuovo stadio
- 17:33 PicernoPer domani è stata vietata la trasferta a Picerno ai tifosi del Taranto
- 17:30 PotenzaDisponibili i biglietti del settore ospiti per Foggia-Potenza
- 17:29 Serie C Girone B, la Lucchese ha trovato uno sponsor per andare a giocare a Sestri Levante
- 17:24 Ismail Achik attacante Cerignola:"La Serie B ce la giocheremo fino alla fine con l'Avellino"
- 17:15 PotenzaPotenza, il presidente Macchia: "Se dovessero escludere alcuni club il campionato sarebbe falsato"
- 14:48 Lega Pro, Marani convoca una riunione straordinaria del Consiglio Direttivo
- 13:53 Covisoc, ecco quando si pronuncerà sui casi Turris e Taranto
- 13:40 Taranto, Rinaldo Zerbo: "Ho pagato io per conto del Taranto. Tutte le scadenze rispettate"
- 11:49 Anche se ha un piede e mezzo fuori dal campionato domani quel che resta del Taranto giocherà a Picerno
- 11:47 Sarò Franco... Cupparo: "Siamo sulla strada giusta per il futuro di Stellantis a Melfi"
- 11:39 De Lucia portiere Foggia: "La partita con il Potenza sarà particolare sotto tanti punti di vista"
- 19:14 ANCHE IL TARANTO PUÓ SALUTARE LA SERIE C!
- 18:56 PotenzaIl Potenza ha un record invidiato da tutte le società di Serie C
- 18:50 Eccellenza Lucana, ecco chi è il nuovo allenatore del Melfi
- 18:46 I FRATELLI ALTAMURANI VICINI ALLA POTENZA ULTRAS
- 18:38 Fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza, il San Cataldo perde di misura a Santa Maria di Castellabate
- 18:32 A Potenza taglio del nastro per la nuova sede dell'Asd Club Basilicata Subbuteo
- 18:26 Potenza, mister De Giorgio senza Felippe dovrà rivedere il suo centrocampo in vista del match di Foggia
- 17:04 CalciomercatoMister Cangelosi trova una panchina in Serie C
- 17:02 PotenzaÈ tutto pronto per il Carnevale potentino
- 16:58 Daniele Sebastiani presidente Pescara: "Donato Macchia sta facendo un ottimo lavoro a Potenza ed ha ottime idee"
- 16:40 Sanremo 2025, chi ha fatto sesso nei camerini dell'Ariston?
- 16:33 "SALVIAMO IL MESSINA"
- 16:30 Il Foggia ancora non è riuscito a capire cosa vuole fare da grande
- 16:28 CalciomercatoNiente Cerignola, il centrocampista Dezi giocherà nell'Arezzo
- 16:24 PicernoQuattro giornate di squalifica per l'allenatore del Picerno Tomei
- 16:24 Calcio a 5 Serie B, un buon Potenza cede alla capolista Formia
- 16:21 "Non ti meno perché sei più anziano di mio nonno"
- 16:20 PER LA TURRIS È LA FINE
- 15:56 PotenzaPrimavera 3, come cambia il girone del Potenza con l'esclusione del Taranto
- 15:39 Volley A3, la Rinascita Lagonegro batte Napoli e aggancia il terzo posto in classifica
- 14:35 Malgrado tutto... l'arbitro Gianluca Grasso è stato giudicato il migliore della giornata per il girone C
- 22:15 #MondoPotenzaI tifosi ci scrivono. Le dichiarazioni di Macchia, il pensiero di Luigi Pugliese
- 21:42 Taranto, riecco Massimo Giove: "Ho ceduto il club a Rinaldo Zerbo"
- 21:34 Messina, parla AAD Invest Group: "Un problema amministrativo ha portato a un ritardo nel pagamento dei contributi previdenziali"
- 18:12 #MondoPotenza"Var e riforma, o lascio" Diteci la vostra sulle dichiarazioni del Presidente Macchia
- 18:10 Serie C Girone C, ecco le società multate dal Giudice Sportivo
- 18:08 Serie D Girone G, il Terracina esonera il tecnico potentino Antonio Palo
- 17:57 Il Foggia contro il Potenza non potrà utilizzare lo squalificato centrocampista Tascone
- 17:56 Clamoroso ma non troppo: il Taranto è escluso dal campionato di Primavera 3
- 17:53 46
- 17:50 COUP DE THEATRE