La Scafatese (Serie D Girone H) prova a regalarsi un colpo importante: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club vorrebbe ingaggiare Diego Albadoro, attaccante che ha trascorso l’ultima stagione con la maglia del Picerno.

Un profilo di primo livello per i gialloblù. Nel suo curriculum Albadoro vanta più di 30 presenze in Serie B e più di 150 in Serie C. Nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto non sarebbe, tuttavia, la prima esperienza in Serie D per la punta classe 1989. In passato difatti ha giocato nel girone H.

Diego Albadoro cresce nel Giugliano, dove si mette in mostra e viene acquistato presto dal Bari. Esperienza con l’U19 e poi doppio cambio casacca, prima Brindisi e poi Juve Stabia. Albadoro ritorna al Bari dove resta per tre anni prima di trasferirsi al Matera nel 2014. Collezione 30 presenze e soli 3 gol in Serie C. Dopo due anni il passaggio al Fondi, dove trova una realtà che riesce a valorizzarlo. Diego raggiunge quota 12 reti in 30 gare, numeri che gli permettono di effettuare il salto di categoria e tornare in B con la maglia della Ternana. Dopo l’esperienza

Sezione: Qui Picerno / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 20:09 / Fonte: seried24.com
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print