Il Potenza si puo' regalare una Pasqua serena e gioiosa con la squadra rosso-blù che contro la Juve Stabia sabato senza avere nulla da perdere non potrà che onorare il campionato con la salvezza già praticamente in tasca.

Complimenti a mister Gallo e ad i suoi ragazzi che non si sono mai persi d'animo anche nei momenti difficili e ricordiamo che nel mese di Marzo questa squadra ha giocato una mole di partite incredibile e non era per nulla facile fare quadrare i conti a livello fisico e per quanto riguarda la gestione della rosa.

Invece tutti gli atleti del club lucano che sono stati chiamati in causa hanno risposto presente e vincendo a Cava de Tirreni ieri il Potenza si è liberato dall'angoscia di dover lottare fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata per mantenere la categoria.

Al Potenza per la matematica certezza di giocare anche il prossimo anno in Serie C mancano 2/3 punti ma parliamoci chiaro...il Potenza è salvo ed anche vivo e vegeto e si appresta a disputare le partite con Juve Stabia e Catania non da piccola ma da grande!

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 01 aprile 2021 alle 22:42
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print