Ieri sera durante la trasmissione "Stop and Gol" andata in onda sulle frequenze della Nuova Tv è intervenuto telefonicamente l'attaccante Luca Petrungaro che ha parlato della partita pareggiata con il Picerno e non solo.
Ecco le parole del calciatore romano arrivato in Basilicata a fine Gennaio: "Ho ancora tanta adrenalina addosso perché contro il Picerno abbiamo giocato una bella partita ma alla fine non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Abbiamo avuto sempre la voglia e la sensazione di poter vincere ma ogni partita ha una sua storia e non siamo riusciti a ribaltarla come a Foggia. Il Picerno è una buona squadra ed ha venduto cara la pelle ma noi quando loro sono rimasti in dieci abbiamo fatto di tutto per prenderci l'intera posta in palio senza però riuscirci. A Potenza mi trovo molto bene e mi sono subito integrato nella squadra e nello spogliatoio. Ho voluto fortemente il Potenza e non ho mai avuto dubbi sul fatto che mi sarei vestito di rossoblù anche se ad un certo punta la trattativa con il Messina non si sbloccava. Io sono uno degli ultimi arrivati ma la sensazione è che questa squadra possa migliorare ancora tanto."
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:41 PicernoPicerno te lo ricordi Pablo Vitali? Ecco la nuova vita calcistica dell'ex rossoblù
- 17:37 In un attimo sarà Primavera... e poi Estate... basta crisi idrica
- 17:36 Queste sono le ultime ore della Turris in Serie C
- 17:28 Inaugurato a Coverciano il nuovo corso UEFA A, presente anche un allenatore lucano
- 17:20 Il centrocampista della Fiorentina Fagioli si prende il cuore di Sophie Codegoni
- 17:16 C'è chi dice no... Sciotto non torna e per il Messina adesso sono guai seri
- 17:13 Serie C, nella Top 11 settimanale del Girone C brilla ancora la stella di Caturano
- 17:05 Giudice sportivo, la Cavese a Potenza senza il tecnico Maiuri
- 17:02 PotenzaLuca Petrungaro attaccante Potenza: "Con il Picerno potevamo anche vincere ma..."
- 16:58 Giudice sportivo, le società multate del girone C
- 16:34 Anche il Como vuole sbarcare in Serie C ma...
- 16:14 UfficialeUfficiale, la Lega Pro rinvia anche Turris-Taranto
- 15:30 Arbitro laziale per il Potenza, campano per il Picerno
- 14:02 Carabinieri, nel Lagonegrese campagna di prevenzione delle truffe agli anziani
- 11:22 A Catania è in arrivo un nuovo Direttore Generale
- 11:19 PotenzaC'È UN VUOTO D'ARIA A POTENZA
- 11:17 Il Cerignola perde un calciatore fino al termine della stagione
- 11:12 La maglia delle polemiche
- 18:55 Coni, la "strana" lettera di 43 federazioni che vogliono mantenere Malagò a capo dello sport italiano
- 18:51 Il Messina chiama... Sciotto risponde
- 18:41 Potenza te lo ricordi Costa Ferreira? Ecco dove gioca attualmente l'ex centrocampista rossoblù
- 18:40 Serie D, ecco quanti under dovrà obbligatoriamente fare giocare ogni squadra nella prossima stagione calcistica
- 16:23 PotenzaSerie C Now, il centrocampista del Potenza Siatounis è stato eletto Mvp del mese di Febbraio
- 16:02 La cantante pignolese Arisa è pronta a sbarcare con un tour in America
- 16:00 Potenza, il 7 marzo tutti a lezione da Gianluca Rocchi
- 15:56 Mister Antonio Palo torna sulla panchina del Terracina?
- 15:49 3 MARZO 1944 PER NON DIMENTICARE LA TRAGEDIA DI BALVANO
- 15:45 Il Presidente del Trapani Antonini cambia (di nuovo) opinione su Lescano
- 15:42 Sprofondo Rossonero
- 15:40 PAROLA DI BINDA
- 15:26 Giuseppe Raffaele allenatore del Cerignola: "Per sognare dobbiamo vincere quante più partite possibili"
- 11:58 Per Giove! Il Ministro dello Sport Abodi risponde al presidente del Taranto: "Non ha né visione né educazione"
- 11:55 Addio ad Eleonora Giorgi
- 01:35 Potenza-Picerno 2-2: video, gol e highlights
- 01:17 La moviola di Potenza-Picerno: l'arbitro Turrini grazia Manetta, manca il secondo cartellino giallo al difensore del Picerno
- 00:58 Volley A3, Rinascita Lagonegro vittoria al tie-break sulla BCC Tecbus Castellana Grotte
- 00:35 Valerio Antonini Presidente Trapani: "Guai a chi tocca anche 1 solo punto guadagnato sul campo"
- 00:00 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Dispiace per non aver vinto ma continuiamo nel nostro percorso di crescita"
- 22:31 Serie D girone H, i risultati della 26ª giornata. Sconfitte le lucane
- 22:30 PotenzaTop & Flop di Potenza-Picerno a cura di TuttoPotenza
- 21:47 Il Taranto attende solo la sua condanna definitiva
- 21:33 Eccellenza lucana, risultati e classifica della 24ª giornata. Campionato riaperto!
- 21:23 Valerio Antonini Presidente Trapani: "Oggi a Cerignola non ci hanno concesso un rigore clamoroso"
- 21:16 Gaetano, Michele, Samuele e Samuel... per sempre ultras
- 21:03 Promozione lucana, i risultati della 24ª giornata. Lagonegro a più 5
- 20:56 "SOVVERSIVA"
- 20:51 PotenzaPotenza-Az Picerno, ecco quanti sono stati gli spettatori e l'incasso della partita
- 20:48 PicernoAz Picerno, mister Claudio De Luca: "Abbiamo giocato come l'avevamo preparata. Portato a casa un punto importante"
- 19:38 I risultati della 29ª giornata del girone C della Serie C NOW
- 17:30 Potenza-Picerno 2-2 Pari con emozioni al Viviani