Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 3 e 4 Febbraio 2025 ha adottato le deliberazioni, di seguito riportate, per il girone C.

DIRIGENTI ESPULSI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 25 FEBBRAIO 2025
GRECO VINCENZO (AZ PICERNO)
Per avere, al 10° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto pronunciava frasi irriguardose nei suoi confronti per contestarne l’operato e lo applaudiva in modo ironico prima di abbandonare il terreno di gioco. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerata la funzione di dirigente addetto all'Arbitro ricoperta dal SIG. GRECO.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO L’ 11 FEBBRAIO 2025
FRACCHIOLLA DOMENICO (GIUGLIANO)
Per avere, al 1° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, dopo essere stato richiamato più volte dall’Assistente Arbitrale n. 1 e dal IV Ufficiale, usciva dall’area tecnica e pronunciava frasi irriguardose nei confronti dell’Arbitro per contestarne l’operato. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerata la funzione di dirigente addetto all'Arbitro ricoperta dal SIG. FRACCHIOLLA.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
FRISENNA GIULIO (CATANIA)

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (X INFR)
QUAINI ALESSANDRO (CATANIA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
LIA DAMIANO BIAGIO (ACR MESSINA)
PETRUCCI DAVIDE (ACR MESSINA)
VIVIANI MATTIA (BENEVENTO)
RIZZO AGOSTINO (CAVESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX INFR)
SILVESTRI LUIGI (TRAPANI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
CAMIGLIANO AGOSTINO (FOGGIA)
PACE FEDERICO (MONOPOLI)
CATURANO SALVATORE (POTENZA)
FERRO LORENZO (POTENZA)

Sezione: Calcio News / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 14:36 / Fonte: Lega Pro
Autore: Voceroca
vedi letture
Print