In seguito all’importante vittoria in ottica salvezza ai danni del Latina e incassata una multa di 200€, come anticipato dalla società per la mancanza di acqua calda nelle docce nel post partita, il Messina si appresta a vivere un’altra importante sfida casalinga contro il Picerno. La partita tra biancoscudati e rossoblù lucani è in programma sabato 8 febbraio alle ore 15 al “Franco Scoglio” e sicuri assenti della sfida saranno Damiano Lia e Davide Petrucci, entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti contro il Latina, da parte del Picerno invece non ci saranno assenti per squalifiche.

Probabile che tra le file dei biancoscudati non saranno convocati Ndir e Mamona, la società sta cercando per loro una collocazione alternativa e dovrebbero finire fuori dalla lista dei 24. Mentre sempre in chiave mercato l’ultima notizia è stata la cessione di Gabriel Adragna, aggregato in prima squadra da inizio stagione, che passa a titolo definitivo alla vicina Nuova Igea Virtus in Serie D ritrovando il compagno, in Primavera e di allenamenti col Messina, Antonio Di Bella.

In vista della seconda sfida consecutiva tra le mura amiche del “Franco Scoglio” il Messina si auspica di migliorare le presenze allo stadio, contro il Latina oltre 4mila e in continua crescita. Per farlo è stata già aperta la prevendita e soprattutto la società, per la seconda settimana consecutiva, ha fatto sapere che la rifinitura del venerdì, ore 10 al Marullo di Bisconte, sarà a porte aperte invitando quindi tutti i tifosi.

Sezione: Calcio News / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 15:46 / Fonte: tempostretto.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print