Regna sempre più confusione attorno al Taranto FC 1927. Se Passiatore sembrava ormai ad un passo dalla firma, la trattativa si è di colpo arenata per divergenze tecniche e gestionali. L’aspetto più preoccupate è però legato all’organico. Più della metà della rosa, avrebbe infatti chiesto la messa in mora della società. La parte restante della dirigenza ionica, starebbe lavorando per scongiurare l’azione legale da parte degli elementi più rappresentativi, o meglio, da parte di coloro che potrebbero rientrare in un eventuale nuovo quadro tecnico.
Tutto a questo punto potrebbe ruotare attorno alle decisioni che saranno prese sul piano societario. Sarebbe infatti inutile ingaggiare un nuovo allenatore nel momento in cui potrebbe cambiare proprietà tra qualche giorno. Per questo si attende un passo deciso da parte di Campbell, che è ancora in gioco, se pur in questo momento silente. Voci non confermate dai diretti interessati, parlano di Apex pronta a prendere definitivamente in mano la situazione nei prossimi giorni (con l’investitura ufficiale di Ghelfi ed un eventuale nuovo allenatore).
Alla finestra c’è Di Stefano, che attende un segnale da Massimo Giove. L’ex dirigente del Campobasso potrebbe entrare in gioco solo dai primi di gennaio come anche specificato da comunicato stampa. Di Stefano ha più volte rimarcato di essere pronto e che per operare con il Taranto ha necessità di arrivare ad una firma.
Sullo sfondo intanto ci sta la partita di Latina del 5 gennaio, un particolare ben definito che però sembra essere passato paradossalmente in secondo piano.
Autore: Redazione
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 17:30 Il Potenza Primavera ha sfidato la Rappresentativa di Serie D girone H
- 15:23 Potenza-Catania, le curiosità e i numeri della gara del Viviani
- 15:00 Serie C NOW, il programma delle gare del 38° e ultimo turno del girone C
- 14:06 L'avvocato Cesare Di Cintio è chiaro: "Tutto il nostro sistema calcio è in grande difficoltà"
- 13:59 PotenzaPotenza-Catania, ecco i precedenti dei match che si sono disputati al "Viviani"
- 13:57 Maxi Lopez si prende un "pezzo" di Paradiso
- 13:54 PotenzaA Potenza la piscina di Montereale è di nuovo chiusa, ecco perché
- 13:50 Papa Francesco e quel suo viaggio ecumenico in Basilicata
- 13:46 Il Messina spera in una doppia salvezza, in campo e fuori dal campo
- 13:44 Il Coni aggiorna l'elenco delle discipline sportive italiane
- 13:41 PicernoDomenica sera il Foggia a Picerno si giocherà una stagione
- 13:38 Oreste Vigorito: "Voglio riportare il Benevento in Serie B"
- 12:29 PotenzaIl Circo Bellucci fa tappa a Potenza
- 10:19 MA IN CHE SENSO?!
- 21:36 Da Molfetta l'arbitro di Potenza-Catania, da Rimini per Picerno-Foggia
- 21:08 Volley A3, finale play-off, la Rinascita Lagonegro fa suo il primo round
- 20:58 Il Sorrento ringrazia la città di Potenza, la nota del club
- 19:58 PotenzaPotenza si prepara alla festa di San Gerardo 2025, al via l'installazione delle luminarie
- 19:46 Foggia, Canonico si disimpegna ma esonera Zauli e Leone
- 15:02 Ufficiale, Potenza-Catania si recupera domenica 27 aprile
- 14:41 PotenzaPotenza, truffa del pacco con la tecnica del finto nipote: i carabinieri arrestano due giovani
- 14:36 Sorrento-Avellino, multa al club biancoverde: ecco perché
- 14:26 Funerali Papa Francesco, rinviata Potenza-Catania
- 20:34 Potenza, mano pesante del Giudice Sportivo su Schimmenti: salterà il primo turno playoff
- 20:08 Serie C Girone A, i tifosi del Trento a Novara "sbagliano" curva e scatta la rissa
- 20:05 Serie C, la fideiussione per l'iscrizione al prossimo campionato costerà il doppio per ogni società
- 19:33 PotenzaAncora arresti per droga a Potenza
- 19:28 Sudtirol-Bari annullata per la morte del Papa ma i tifosi pugliesi organizzano una grigliata fuori dal "Druso"
- 19:26 Serie C Girone C, il terzo posto è già del Monopoli
- 19:21 Per giocare in Serie C il Casarano dovrà rifare il trucco allo stadio "Capozza"
- 19:18 Oggi tutto lo sport italiano si è fermato per la morte del papa ed è giusto così
- 19:11 Serie C Girone C, c'è bagarre in zona play off
- 19:07 Alessandro Bruno allenatore Latina: "Contro il Potenza abbiamo disputato una grande partita difensiva"
- 19:04 Papa Francesco ed il suo grande amore per lo sport e per il calcio
- 19:01 Benevento, domani torna a parlare il presidente Vigorito
- 18:57 Giuseppe Raffaele allenatore Cerignola: "L'Avellino ha vinto il campionato ma ai miei ragazzi faccio solo i complimenti"
- 18:55 Morte Papa Francesco, il cordoglio del Presidente del Coni Malagò
- 18:50 PotenzaNo Potenza, così non va
- 15:51 Morte Papa Francesco, il presidente Gravina: "Esempio di carità cristiana e dignità nella sofferenza, sempre vicino al mondo del calcio"
- 11:32 FIGC, SOSPESE TUTTE LE COMPETIZIONI DALLA SERIE A AI DILETTANTI
- 11:19 Addio a Papa Francesco
- 14:21 PotenzaVolley, la Pm Potenza fa sua anche la Coppa Basilicata
- 14:06 PotenzaPrimavera 3 play off, il Potenza conquista la semifinale
- 00:12 Auguri di una serena Pasqua
- 21:36 37ª giornata serie C NOW, girone C. L'Avellino conquista la B al Viviani. Il Potenza perde a Latina
- 18:30 TABELLINO LIVE, Latina-Potenza 1-0, brutto stop per i rossoblu
- 17:00 LATINA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 13:05 Serie C Girone C, ecco il programma completo delle partite di oggi
- 12:56 Mercoledì si presenta il nuovo presidente del Coni Basilicata Giovanni Salvia
- 12:51 Tutto pronto per il nuovo stadio del Venezia, ecco quando sarà pronto