Un nome quotato sia come calciatore, che allenatore. Pasquale Padalino si lega al Latina Calcio, che ricompone il caos della panchina generato dalle sirene della Salernitana nei confronti di Gaetano Fontana, non più gradito alla società nerazzurra e rimasto momentaneamente a piedi dopo il dietrofront di quella granata. 

Un incontro iniziato nel primo pomeriggio e terminato nella tarda serata di giovedì 4 luglio per definire l’accordo tra il club di Terracciano e l’allenatore nato a Foggia, tra gli allievi di Zeman. 

Nel suo passato, ci sono le panchine di Nocerina, Grosseto, Matera, Lecce, Foggia, Juve Stabia, Siena e Turris. Una carriera da allenatore, una volta chiusa quella da calciatore, iniziata seguendo Gian Piero Ventura a Verona e Pisa. 

Per il ds Matteo Patti c’è ora da fare un mercato diverso, rispetto a quello impostato con Gaetano Fontana, a dieci giorni dal ritiro. 

Tutti in sede il 14 luglio e subito al lavoro alla Ex Fulgorcavi. Il 17 luglio immediata amichevole a Trigoria contro la Roma. L’11 agosto debutto ufficiale in Coppa Italia, primo turno eliminatorio contro il Perugia al Francioni, in gara secca. Padalino verrà presentato lunedì alle 12, nella sala stampa dello stadio Francioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 19:44 / Fonte: Latina Today
Autore: Redazione
vedi letture
Print